Secondo quanto rivela il Wall Street Journal, Meta, la società madre di Facebook, starebbe per licenziare migliaia di dipendenti da mercoledì.

I licenziamenti, si legge nel rapporto del quotidiano americano, dovrebbero segnare la prima grande riduzione di personale nella storia di Meta: alla fine di settembre, la società ha dichiarato di avere più di 87.000 dipendenti. Un portavoce di Meta ha rifiutato di commentare la notizia, limitandosi a ricordare le parole di Zuckerberg durante l’ultima call con gli investitori, il mese scorso.

Nel 2023, concentreremo i nostri investimenti su un numero limitato di aree di crescita ad alta priorità“, ha detto Zuckerberg in quell’occasione. “Ciò significa che alcuni team cresceranno in modo significativo, ma la maggior parte degli altri team rimarrà stabile o si ridurrà nel corso del prossimo anno. Nel complesso, prevediamo di concludere il 2023 con un’organizzazione più o meno delle stesse dimensioni, o addirittura leggermente più piccola di quella attuale“.

Le azioni di Meta sono crollate del 73% quest’anno, scendendo ai minimi dall’inizio del 2016, e il gigante dei social media è ora il peggior performer dello S&P 500 nel 2022.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.