È vero che Facebook – Meta sta per licenziare migliaia di dipendenti?

Secondo quanto rivela il Wall Street Journal, Meta, la società madre di Facebook, starebbe per licenziare migliaia di dipendenti da mercoledì.

I licenziamenti, si legge nel rapporto del quotidiano americano, dovrebbero segnare la prima grande riduzione di personale nella storia di Meta: alla fine di settembre, la società ha dichiarato di avere più di 87.000 dipendenti. Un portavoce di Meta ha rifiutato di commentare la notizia, limitandosi a ricordare le parole di Zuckerberg durante l’ultima call con gli investitori, il mese scorso.

Nel 2023, concentreremo i nostri investimenti su un numero limitato di aree di crescita ad alta priorità“, ha detto Zuckerberg in quell’occasione. “Ciò significa che alcuni team cresceranno in modo significativo, ma la maggior parte degli altri team rimarrà stabile o si ridurrà nel corso del prossimo anno. Nel complesso, prevediamo di concludere il 2023 con un’organizzazione più o meno delle stesse dimensioni, o addirittura leggermente più piccola di quella attuale“.

Le azioni di Meta sono crollate del 73% quest’anno, scendendo ai minimi dall’inizio del 2016, e il gigante dei social media è ora il peggior performer dello S&P 500 nel 2022.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Fintech

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.