eToro su Whatsapp gratis: ogni giorno l’analisi e i market mover con Edoardo Fusco Femiano

Ricevere ogni giorni sul proprio cellulare analisi utili per impostare la propria strategia trading giornaliera è il sogno di tutti i traders. Oggi grazie ad eToro l’attivazione di questo servizio non solo è possibile ed aperta a tutti ma è anche gratuita. In questi giorni è partito quello che nelle intenzioni dei promotori sarà una sorta di appuntamento fisso che si terrà a cadenza giornaliera: l’analisi di Edoardo Fusco Femiani, market analyst di eToro. Ogni giorno, durante la mattinata, eToro procederà ad inviare l’analisi di Fusco Femiani ai contatti whatsapp che sono inclusi nella lista di soggetti che hanno dato la propria adesione al servizio.

Prima di scendere nei dettagli, è bene chiarire un concetto importante: eToro non invierà comunicazioni di tipo commerciale e pubblicitario ma unicamente analisi e informazione finanziaria. Aderire al servizio, quindi, significa solo avere uno strumento giornaliero in più per effettuare analisi e definire, in questo modo, le proprie strategie trading giornaliere. Sotto questo punto di vista il servizio Whatsapp eToro è molto utile sia ai traders principianti che ai traders professionisti. Gli invii di messaggi avverranno tra le ore 10 e le ore 11 di ogni giorno lavorativo. Nel comunicato stampa con cui eToro ha reso noto questa importante novità riservata a tutti, è specificato che i messaggi che saranno inviati riguarderanno un breve analisi sui mercati e alcune notizie di rilevo sulle settore criptovalute. 

Giusto per fare un esempio tra i lanci inviati da eToro tramite Whatsapp ieri vi erano le seguenti notizie: 

>>>I mercati azionari avrebbero spazio per salire ancora ma siamo in rallentamento globale: difficile pensare che gli indici azionari USA possano andare stabilmente sopra i massimi del 2018.

>>>Warren Buffet ha spiegato nella sua lettera annuale agli investitori di non trovare valore in giro (aziende a prezzi convenienti) e di aver quindi scelto di ricomprare azioni proprie della sua società, la Berkshire Hathaway. Tradotto: mercato sopravvalutato e fondamentali macroeconomici in rallentamento.

Come è possibile vedere dagli esempi citati si tratta di informazioni molto utili che vengono presentate in modo semplice e accessibile a tutti. Logicamente spetta poi ad ogni investitore se voler tradurre questi lanci in strategia trading e come, eventualmente, tradurli. 

Si consiglia, comunque, di non operare subito con un conto reale ma di fare invece prima pratica con una demo. Anche il conto demo eToro è del tutto gratuito.

Conto demo eToro gratuito 

Trading e Investimenti nelle migliori azioni ed ETF

Migliaia di asset disponibili

Funzione Copy Trading

Spread competitivi

Numero Whatsapp eToro per analisi giornaliere

Ma quale è il numero Whatsapp da contattare per iscriversi alla lista che riceverà le analisi giornaliere di Edoardo Fusco Femiani? Per ricevere il lanci è necessario memorizzare il seguente numero 340 2613245 tra propri contatti Whatsapp. Attenzione perchè la semplice memorizzazione non basta per ricevere l’analisi e le notizie giornaliere. Per la legge sulla privacy, infatti, sarà necessario anche inviare successivamente un messaggio con la richiesta di essere inseriti nella lista. Basterà scrivere AGGIUNGIMI e il servizio verrà subito attivato con il primo lancio. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo