Yahoo Japan lancia exchange Taotao da maggio

Taotao, l’exchange criptovalutario di Yahoo Japan, sarà online e pienamente operativo dal prossimo mese di maggio.

Stando a quanto afferma la divisione giapponese di Yahoo in un comunicato, le attività dell’exchange verranno avviate in un primo momento su un numero particolarmente ristretto di criptovalute (Bitcoin e Ethereum), e con posizioni in margin trading anche con Litecoin, Bitcoin Cash e XRP di Ripple.

Chi fosse interessato può già effettuare una pre-registrazione e aprire così gratuitamente un proprio account. L’obiettivo della società è quello di creare subito un interesse notevole nei confronti dei propri servizi: a tal fine è stata avviata una campagna promozionale che mette in palio 1.000 yen verso coloro che si pre-registrano ora. Inoltre, nei confronti di coloro che scambieranno oltre 250.000 yen durante il periodo promozionale, verranno restituiti 10.000 yen in cash back.

Terminato il periodo iniziale, la piattaforma di Taotao dovrebbe prendere le sembianze di una vera e propria borsa di trading, dotata altresì di un’app per smartphone: anch’essa, come l’exchange, ha già ottenuto il via libera da parte delle authority giapponesi per il lancio sul mercato locale. Ricordiamo che Taotao (ex BitARG) è di proprietà per il 40% di YJFX, una società controllata di Yahoo Japan, e che l’acquisto delle quote è costato a YJFX circa 2 miliardi di yen (meno di 20 milioni di dollari).

Ad oggi Yahoo Japan è il quarto sito più visitato in Giappone, e l’impiego in Taotao è il primo approdo ufficiale di Yahoo nel ondo delle criptovalute.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo