5 titoli da comprare oggi (e altri 5 da vendere) secondo gli analisti di SocGen

Gli analisti di Société Générale hanno individuato 5 azioni da comprare e 5 azioni da vendere secondo le osservazioni tecniche e fondamentali. Una serie di pratici spunti che consigliamo ai nostri lettori di leggere con attenzione e, naturalmente, valutare insieme alle proprie strategie di riferimento per comprendere la convenienza ad agire.

In tal senso, ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile investire in azioni europee attraverso un broker CFD come eToro (accedi qui al sito ufficiale), uno dei migliori a disposizione per tutti i trader italiani.

Attraverso eToro potrai infatti aprire qui un conto demo e, così facendo, usare tutti i servizi dell’operatore senza rischiare il tuo capitale, bensì utilizzando i soldi virtuali messi a disposizione del broker. Quando ti sentirai pronto per investire con capitale reale, potrai passare al trading vero e proprio con un solo clic!

I titoli da comprare secondo SocGen

Secondo SocGen una buona opportunità di profitto è offerta da Accor: il rating sul gruppo alberghiero è buy con target price di 37,9 euro, con conseguente total return (performance + rendimento della cedola) del 27.5% rispetto alla quotazione attuale.

Ci si sposta invece nell’assicurativo con Zurich Insurance, con target price di 460 franchi svizzeri e total return del 24% rispetto alla quotazione attuale, e ancora con Ageas, con target price di 54 euro e total return del 42% rispetto alla quotazione odierna.

Nell’automotive spicca Volkswagen, che al rating buy accompagna un target price di 305 euro, con conseguente total return del 65% rispetto alla quotazione attuale. Infine, nel settore beverage, troviamo Carlsberg, con target price di 1.350 corone danesi e total return del 31,5% rispetto alla quotazione attuale

I titoli da vendere secondo SocGen

Passando invece ai titoli da vendere, il primo nome che viene fatto dagli analisti SociGen è quello di EssilorLuxottica con target price di 148,7 euro, contro una quotazione attuale di 173,7. Nel real estate viene invece individuata Colonial, con target price di 8,1 euro contro quotazione attuale di 8,84.

Sul fronte farmaceutico rileva Novo Nordisk, che ha un rating sell, con target price di 390 corone danesi, contro una quotazione attuale di 646,7 corone danesi. Passando all’area TLC, spicca la finlandese Elisa, con target price di 40 euro, inferiore alla quotazione attuale di 54,84.

Infine, la chimica Givaudan, con target price di 3200 franchi svizzeri, inferiore alla quotazione attuale di 4.509.

Ricordiamo naturalmente a tutti i nostri lettori non esperti del trading online che prima di investire con denaro reale è consigliabile farlo con denaro virtuale, approfittando della possibilità di aprire un conto demo con un broker come eToro (sito ufficiale). Potrai in questo modo usare tutti i servizi dell’operatore senza rischiare il tuo capitale. Quando ti sentirai pronto, con un solo clic potrai altresì passare dal trading virtuale a quello reale!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading