5 titoli da comprare oggi (e altri 5 da vendere) secondo gli analisti di SocGen

europa

Gli analisti di SocGen ci suggeriscono alcune azioni da valutare per operazioni di trading online.

Gli analisti di Société Générale hanno individuato 5 azioni da comprare e 5 azioni da vendere secondo le osservazioni tecniche e fondamentali. Una serie di pratici spunti che consigliamo ai nostri lettori di leggere con attenzione e, naturalmente, valutare insieme alle proprie strategie di riferimento per comprendere la convenienza ad agire.

In tal senso, ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile investire in azioni europee attraverso un broker CFD come BDSwiss (qui la nostra recensione), uno dei migliori a disposizione per tutti i trader italiani.

Attraverso BDSwiss potrai infatti aprire qui un conto demo e, così facendo, usare tutti i servizi dell’operatore senza rischiare il tuo capitale, bensì utilizzando i soldi virtuali messi a disposizione del broker. Quando ti sentirai pronto per investire con capitale reale, potrai passare al trading vero e proprio con un solo clic!

I titoli da comprare secondo SocGen

Secondo SocGen una buona opportunità di profitto è offerta da Accor: il rating sul gruppo alberghiero è buy con target price di 37,9 euro, con conseguente total return (performance + rendimento della cedola) del 27.5% rispetto alla quotazione attuale.

Ci si sposta invece nell’assicurativo con Zurich Insurance, con target price di 460 franchi svizzeri e total return del 24% rispetto alla quotazione attuale, e ancora con Ageas, con target price di 54 euro e total return del 42% rispetto alla quotazione odierna.

Nell’automotive spicca Volkswagen, che al rating buy accompagna un target price di 305 euro, con conseguente total return del 65% rispetto alla quotazione attuale. Infine, nel settore beverage, troviamo Carlsberg, con target price di 1.350 corone danesi e total return del 31,5% rispetto alla quotazione attuale

I titoli da vendere secondo SocGen

Passando invece ai titoli da vendere, il primo nome che viene fatto dagli analisti SociGen è quello di EssilorLuxottica con target price di 148,7 euro, contro una quotazione attuale di 173,7. Nel real estate viene invece individuata Colonial, con target price di 8,1 euro contro quotazione attuale di 8,84.

Sul fronte farmaceutico rileva Novo Nordisk, che ha un rating sell, con target price di 390 corone danesi, contro una quotazione attuale di 646,7 corone danesi. Passando all’area TLC, spicca la finlandese Elisa, con target price di 40 euro, inferiore alla quotazione attuale di 54,84.

Infine, la chimica Givaudan, con target price di 3200 franchi svizzeri, inferiore alla quotazione attuale di 4.509.

Ricordiamo naturalmente a tutti i nostri lettori non esperti del trading online che prima di investire con denaro reale è consigliabile farlo con denaro virtuale, approfittando della possibilità di aprire un conto demo con un broker come BDSwiss (sito ufficiale). Potrai in questo modo usare tutti i servizi dell’operatore senza rischiare il tuo capitale. Quando ti sentirai pronto, con un solo clic potrai altresì passare dal trading virtuale a quello reale!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

BDSWISS