XTB TRADING DAY a Milano – Evento esclusivo per tutti i traders

Sabato 17 Febbraio al Domina Hotel di Milano il Team di XTB presenterà in un evento esclusivo per tutti i traders, l’ XTB TRADING DAY! Dal neofita al professionista ci saranno interventi adatti ad ogni capacità.

La partecipazione è gratuita e vi permetterà di conoscere i professionisti del settore. Le sessioni mattutine saranno dedicate agli interventi dei top traders seguito da un rinfresco. Nella sessione pomeridiana invece dedicata ai soli clienti si parlerà di strategie di investimento per il 2018. Ma andando nel dettaglio vediamo il programa e chi interverrà:

Sessione 1: Andrea Di Marco, Responsabile XTB Italia e lo Special Guest Riccardo Guidi (2 volte campione italiano di trading) parleranno dei Tools che un trader deve avere sempre a disposizione per operare sul mercato. In questo seminario impareremo i passi necessari per iniziare a negoziare con le migliori garanzie. Parleremo dei migliori mercati per iniziare a investire e delle considerazioni precedenti che dobbiamo verificare prima di lanciare la nostra prima operazione.

Sessione 2: Spotlight sul Dax con Filippo Pozzebon(Trader Istituzionale): Verranno presentate le pecularità dell’asset più affascinante del mercato. Approfondiremo: La volatilità; I Pilastri da non dimenticare; Psicologia e Tecnica intraday. In questa sessione verrà presentata una strategia di investimento nell’indice tedesco DAX Xetra (DE30). Durante la presentazione illustreremo i passaggi da seguire per investire in base a questa strategia.

Sessione 3: Come costruire una strategia in tre mosse. Con Fabrizio Mastroforti (Formatore Professionista) e Christain Ciuffa (Money Manager). Troppo spesso pensiamo che approcciare il mondo dei mercati finanziari sia solo per i grandi Players. In realtà con i dovuti accorgimenti si può iniziare ad investire in borsa.

Sessione 4: Trading Club VIP Dedicata solo ai clienti con gli strumenti di previsione per il 2018, one to one con i nostri relatori il tutto curato da Riccardo Guidi e dal team di analisi di XTB.

Si chiuderà la giornata con un momento conviviale offerto da XTB a tutti i clienti.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo