Azioni JUVE vicine ai massimi storici: continuare a comprare nonostante +50% da inizio 2018?

La domanda che fa capolinea tra i traders oggi è se il rally delle azioni JUVE su Borsa Italiana consentirà al titolo Juventus di aggiornare i suoi massimi storici oppure se c’è una presa di profitto all’orizzonte per la società bianconera. Il dubbio, anche il considerazione dell’andamento delle azioni JUVE su Borsa Italiana oggi, è più che legittimo. La Juventus, in quotazione sul Ftse Mib dal 27 dicembre scorso, ha rivelato di non essere una comparsa sulla quale puntare nei momenti di scarsa luce per le big classiche del principale indice azionario di Borsa Italiana. Il titolo Juventus in borsa è invece una realtà sempre più consoldata che è capace di approfittare dei successi in campo per proseguire il suo apprezzamento. Variazioni a grafici storici sulle azioni JUVE danno un responso incontestabile. Dall’inizio dell’anno 2018 la quotazione Juventus ha registrato un balzo di circa il 50 per cento. Il rally ha permesso alla società di migliorare ulteriormente la sua performance su base annua. Quelle della Juve oggi sono azioni che valgono oltre l’80 per cento in più rispetto allo stesso periodo di un anno fa. 

Dal punto di vista grafico il prezzo delle azioni JUVE sul Ftse Mib oggi è pari a circa 1,58 euro (massimo intraday raggiunto nella prima di Ottava a 1,6 euro). Grazie al nuovo rialzo, la quotazione della Juventus è vicinissima a quegli 1,672 euro che vennero raggiunti nella seduta del 19 settembre scorso. Attenzione quindi perchè c’è la concreta possibilità che la quotazione della Juventus riesca a battere i suoi stessi record raggiugendo prezzi storici. 

L’ultimo allungo delle azioni JUVE è arrivato il giorno dopo la vittoria dei bianconeri nella gara contro la Lazio. La Juve, impotenendosi per 2 a 1 contro i bianconeri, ha ora allungato ancora di più sulla diretta inseguitrice: il Napoli. Tra i bianconeri e gli azzurri partenopei ci sono ora ben 11 punti. Nonostante per la fine del campionato manchi davvero tanto, la possibilità che la Juve possa vincere il suo ottavo scudetto di fila è altissima. 

Sempre calcio (ma questa volta non giocato) in primo piano anche nella tarda serata di ieri. Juventus Football Club ha comunicato di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società AC Milan relativo al trasferimento temporaneo del calciatore Gerardo Gonzalo Higuain. La Juve ha anche reso noto ufficialmente di aver perfezionato l’accordo con la società inglese Chelsea Football Club Ltd per la cessione a titolo temporaneo del calciatore fino al 30 giugno 2019. Il contratto riconosce la possibilità per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di 18 milioni di euro pagabili nell’esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di 36 milioni pagabili in due esercizi. La Juventus ha specificato che entrambe le operazioni non avranno effetti contabili significativi sull’esercizio in corso. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo