Bond CNH Industrial in Euro: aggiornamenti su scadenza, prezzo emissione e cedola pagata

Aggiornamento ore 08,30 (21 marzo) – Il nuovo bond CNH Industrial di cui si era parlato ieri è stato lanciato oggi 21 marzo. L’ammontare delle nuove obbligazioni CNH Industrial è pari a 600 milioni di euro. Il nuovo bond CNH Industrial ha scadenza 25 marzo 2027, un prezzo di emissione pari al 98,597 per cento del valore nominale e cedola fissa del 1,75 per cento. Come già comunicato ieri, l’emissione obbligazionaria è stata effettuata da CNH Industrial Finance Europe. Il lancio del bond potrebbe avere un impatto sulle azioni CNH Industrial su Borsa Italiana oggi. 

CNH Industrial è pronta a tornare sul mercato obbligazionario con un nuovo bond. Ad annunciarlo è stata la stessa società che sulle caratteristiche delle nuove obbligazioni è rimasta comunque molto vaga. CNH Industrial si è infatti limitata a rendere noto che è sua intenzione procedere con una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. Il lancio sul mercato del nuovo bond verrà effettuato da CNH Industrial Finance Europe, una società interamente controllata da CNH Industrial N.V.. L’operazione di collocamento rientra nel programma di Euro Medium Term Note garantito da CNH Industrial N.V. 

Sempre la stessa CNH Industrial ha anche comunicato che i termini finali dell’emissione verranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. Nel caso in cui i nuovi bond dovessero essere emessi, CNHIndustrial Finance Europe richiederà la quotazione dei titoli sull0Irish Stock Exchange, l’indice del mercato regolamentato irlandese. 

CNH Industrial punta ad utilizzare i proventi derivanti dall’emissione obbligazionaria per sostenere le generali esigenze aziendali.

La notizia del possibile lancio di un nuovo bond CNH Industrial ha un impatto limitato sul titolo. Il prezzo delle azioni CNH Industrial, infatti, è in ribasso dello 0,1 per cento a quota 9,68 euro. L’anticipazione sulla possibile emissione di un nuovo bond benchmark in euro non scalda, quindi, gli investitori. Nel corso dell’ultimo mese le azioni CNH Industrial su Borsa Italiana hanno registrato una variazione positiva del 4,5 per cento. Su base annua, invece, la performance di CNH Industrial ha evidenziato ad oggi un ribasso del 9,93 per cento. 

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.