General Electric lascia il Dow Jones Industrial Average: oggi è un giorno storico

General Electric (GE) è nelle news oggi dopo che il coraggioso tentativo riuscito del titolo americano è stato sganciato dal Dow Jones Industrial Average (DJIA e US30 su xStation). GE è stato un membro fondatore del Dow, ma ha sofferto alcuni anni difficili negli ultimi tempi, perdendo circa il 78% del suo valore da quando ha raggiunto un picco di $ 500B nel 2000. Il prezzo attuale delle azioni appena sotto i 13$ ed è ancora molto al di sopra del livello più basso del record di 6 visto all’inizio del 2009, ma dato che il US30 è ora molto più alto di quanto non fosse allora, il suo valore relativo per il benchmark è considerato troppo basso.

Prova il trading con una DEMO GRATUITA su XTB.IT >>

General%20Electric

GE è stata in una tendenza al ribasso da molti anni e lo stock è stato recentemente abbandonato dal DJIA. Fonte: xStation

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.