Analisi tecnica azioni Oracle dopo la pubblicazione della trimestrale

Oracle Corp. è una della azienda tecnologiche che combina l’evoluzione tecnologiche, con la diffusione dei nuovi strumenti.

I punti fondamentali su cui si base la strategia dell’azienda per capire l’evoluzione del titolo dopo le trimestrale di ieri che hanno segnato un segno più Oracle, ha registrato profitti per a 2,27 miliardi di dollari, o 57 centesimi per azione, in rialzo del 6% rispetto allo stesso periodo, mentre per il lato ricavi sono rimasti pressoché invariati a 9,19 miliardi di dollari.

>>>APRI UNA DEMO XTB PER INVESTIRE SULLE AZIONI ORACLE

Quello che non ha convinto dal punto di vista strategico, con una lieve flessione del titolo nella sessione di ieri dopo una settimana molto positiva è stato il rendimento dei servizi “cloud” che nonostante la crescita del 3% del fatturato e contribuendo al 72% del fatturato totale dell’azienda, sono state sotto le aspettative. È stata anche approvata una cedola trimestrale di 19 centesimi per titolo, che sarà pagata il 30 ottobre.

analisi%20oracle

La strategia, aziendale consiste nel continua a fornire servizi business to business soprattutto focalizzato a:

  • Database e gestione delle informazioni con il CRM; (di cui è leader)
  • I Servizi ERP;
  • Cloud con apertura al mondo retail.

Il Fair value per il 2018 è stato calcolato intorno ai 49$, ma le proiezioni tecniche sono molto bene qualora dovesse rompere la soglia psicologica dei 50$, con un potenziale allungo fino ai 54-55$.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.