Azioni PepsiCO ed Analisi del mercato americano

Azioni PepsiCO ed Analisi del mercato americano
© Shutterstock

PepsiCO oggi approverà i conti del terzo trimestre 2017/2018: ecco le strategie operative per fare trading

CONDIVIDI

S & P per settori.

  • Il migliore: energia 1,43%; Materiali 1,05%; Industriale 0,91%;
  • Il peggiore: immobiliare -0,85%; Utilità -0,30%; Comunicazioni -0,25%; 

Migliori Perfomance Wall Street

  1. TESLA ($ 310,70, + 17,35%) forte rialzo con la continuità di Elon Musk a capo delle società dopo aver raggiunto un accordo con la SEC (regolatore del mercato). Va ricordato che la SEC aveva avviato un'indagine a seguito delle intenzioni di Musk di escludere la società dai listini borsa ad un prezzo di 420 $ / acc, anche se in seguito ha comunicato che questo progetto non sarebbe andato avanti, un fattore che ha causato un forte aumento della volatilità delle azioni. Musk pagherà una multa di 20 M $ e non sarà presidente della società per almeno tre anni ma sarà l'amministratore delegato (CEO);
  2. GENERAL ELECTRIC (12,09 $; + 7,09%) ha registrato la sessione migliore in tre anni e mezzo dopo aver annunciato il fine mandato del CEO (John Flannery) che sarà sostituito da Larry Culp (membro del Consiglio di amministrazione). L'attuale strategia di GE è focalizzata sulla vendita di asset non strategici, per concentrarsi sul business legati all'energia e al miglioramento di GE Healthcare (salute). I cattivi risultati pubblicati finora dalla società e il ritardo nella vendita di beni hanno causato un calo del prezzo del 30,7% in tutto l'anno, quindi la capitalizzazione di mercato supera a malapena $ 105.000 M $.

Va ricordato che GE è arrivata a capitalizzare quasi 600.000 M $ nell'anno 2000. Il mercato è fiducioso che il nuovo CEO accelererà la trasformazione dell'azienda e trascura la riduzione della "guida" dei risultati da parte del team di gestione e ciò comporterà un accantonamento per l'importo di 23.000 M $ a causa della riduzione di valore nella sua divisione energia.

Settore Energetico e altro: Società energetiche come CONOCOPHILLIPS ($ 79,89, + 3,22%) e MARATHON ($82,43; + 3,08%) e delle case automobilistiche come GENERAL MOTORS ($ 34,20, + 1,57%) e FORD ($ 9,32; + 0,75%) sono stati incoraggiati dall'accordo raggiunto tra USA-Canada-Messico (NAFTA)

Peggiori Performance : le società a media capitalizzazione 

  1. L'indice Russell 2000 ha registrato un calo del -0,97% nella sessione di ieri e ha registrato un calo di oltre il 3,0% rispetto ai massimi rilasciati ad agosto. Le società a bassa capitalizzazione attendono l’evoluzione del commercio internazionale e della guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina.
  2. HILTON WORLDWIDE ($ 78,39;2,96%) dopo aver raggiunto un accordo con i sindacati e migliorando le condizioni salariali, terminando lo sciopero lavoratori che hanno superato i 25 giorni in alcuni hotel e MARRIOTT INTERNATIONAL ($ 128,35; - 2,79%) per effetto contagio.

AZIONI PEPSICO (110,71 $, -0,98%)

Release: Oggi ci sono i rilasci trimestrali. I ricavi previsti sono 16.39B, mentre l’EPS a 1.57 dovrebbe essere migliore dei Broadcast antecendenti e in crescita rispetto agli ultimi anni.

Nei messi scorsi ha avviato la strategia di svolta Ecologica con l’acquisto di SodaStream, dopo le dimissioni dello storico CEO Indra Nooy.

Le nuove sfide si chiamerrano:

  • Ampliazione del Network commerciale con altre possibili Joint Venture nei mercati deboli (Italia);
  • Nuove acquisizioni di asset strategici per la scelta Ecologica;
  • Re-brand e mechandasing in pieno stile RedBull.

>>>APRI UNA DEMO XTB PER FARE TRADING di CFD SUGLI INDICI DI WALL STREET

Analisi Tecnica PepsiCo: Dal punto di vista tecnico c’è stata una accellerazione al ribasso molto importante nell’ultimomese come mostra il grafico.

Siamo in una fase di congestione molto importante che porterà a possibili breakout di lungo periodo. La media a 200 Periodi è abbastanza netta, essendo propria su di essa e danno un opportunità rischio rendimento molto elevata

Il value investing in questo momento è di 111$.

Analisi della volatilità: Lo strike price intorno ai 113 dimostra come l’attività dei traders sia rivolta a cerca nuovi run up di prezzo che possano mantenere, i livelli di volatilità coincidono con un possibile ribasso fino ai 106$.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro