Azioni da comprare oggi a Wall Street, 10 scelte a basso prezzo

Alla ricerca di azioni da comprare oggi a Wall Street? Un percorso potrebbe essere quello suggeritoci da Benjamin Rains su Zacks, che ha preso di mira 10 titoli quotati sotto 20 dollari per azione, e che hanno un Zacks Rank #2, Buy, o superiore, in grado di far leva anche su altri fattori positivi che potrebbero condurre ad un incremento delle quotazioni. Ma quali sono questi titoli?

Nel dettaglio, le azioni che Zacks ci consiglia di comprare sono Knowles Corporation, nel settore audio, CenturyLink, nel settore dei servizi per le telecomunicazioni, Host Hotels & Resort, nel settore real investment trust hotel, motel e resort, BlackBerry, nel settore dei servizi per le telecomunicazioni, eGain, nel settore delle applicazioni software per cloud e intelligenza artificiale.

Ancora, sono state messe nel mirino Glu Mobile, nel settore dei videogiochi per smartphone e tablet, CrossAmerica Partners, nel settore della distribuzione dei carburanti, Digital Turbine, nel settore delle applicazioni e dei servizi per la telefonia mobile, Hewlett Packard, nel settore hardware, software e servizi IT, e Anta Sports, nel settore degli accessori e dell’abbigliamento per lo sport.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo