Skin ADV

Quali azioni cresceranno ancora nei prossimi 12 mesi?

Quali azioni cresceranno ancora nei prossimi 12 mesi?
© iStockPhoto

Harriet Lefton ha indicato le 10 azioni che potrebbero ancora registrare una forte crescita da oggi ad un anno

Con la borsa Usa in forte crescita trovare delle azioni che possiedono margini di crescita ampi non è facile. Per questo motivo può essere utile fare riferimento ad una recente analisi che è stata realizzata Harriet Lefton. L'analista ha stilato un elenco delle 10 azioni con le migliori prospettive di crescita nel 2019 e oltre. Si tratta di 10 titoli da tenere in debita considerazione nell'ambito della definizione di un portafoglio di investimento di lungo termine. Ideali per aprire posizioni di lungo termine (anche nel CFD Trading), le 10 azioni indicate della Lefton non si prestano ad investimenti in ottica puramente speculativa ossia di breve termine.

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Le azioni Usa su cui investire nei prossimi 12 mesi sono:

Concho Resources: società attiva nel segmento, recentemente ha incassato due promozioni a Buy da parte degli analisti. Secondo David Deckelbaum, esperto di Cowen & Co, Concho Resources è da comprare poichè continuerà a registrare ritmi di crescita superiori alla media dei peer.

Diamondback Energy: società attiva nel settore petrolifero, Diamondback Energy è stata capace di mettere in fila negli ultimi mesi ben 16 buy che non sono poca cosa. Ad esempio l'analista Gabriele Sorbara di Williams Capital ha affermato che l'attuale valutazione delle azioni FANG è attraente. Secondo l'esperto il titolo possiede una significativa visibilità sul free cash flow visibility e numerose opzioni in grado di produrre valore.

Amazon: non ha bisogno di presentazioni. Nonostante il forte apprezzamento del titolo, è impossibile non includere le azioni Amazon nella lista dei titoli che potrebbero segnare apprezzamenti significativi nei prossimi 12 mesi. Del resto se su 45 giudizi in essere sulle azioni Amazon, ci sono ben 45 buy...qualcosa vorrà dire. Secondo Mark Mahaney, firma di RBC Capital, le azioni Amazon potrebbero arrivare anche a 2300 dollari.

Nutanix: società attiva nell'area could, è, secondo gli analisti, leader di mercato con possibilità di crescita del 25 per cento per molti anni a venire. Grazie al suo cloud ibrido e al passaggio in corso verso un modello di attività "software-only", Nutanix è tra i titoli su cui investire nel lungo termine.

Revance Therapeutics: società del settore farmaceutico ha il suo punto di forza nel farmaco RT002

Dropbox: società attiva nello stoccaggio dei dati ha mostrato di avere un'ottima politica di acquisizioni

Boingo Wireless: operatore di telefonia è stato selezionato dall'analista Timothy Horan di Oppenheimer, come la migliore occasione di investimento per i prossimi 12 mesi.

Biopharma Aerie Pharmaceuticals: società del segmento farmaceutico, presenta prospettive di crescita interessanti grazie ai farmaci per il trattamento del glaucoma

Yext: tech company che, secondo gli analisti, potrebbe andare incontro ad un forte ciclo di crescita

Salesforce.com: grazie ai fondamentali e alla solida cultura aziendale potrebbe apprezzarsi ancora nei prossimi 12 mesi

iQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro