Trading online sfruttando i dividendi da record di queste tre azioni americane

Sei alla ricerca di dividendi molto forti? Ti sei chiesto, nella tua vita da azionista, quali sono i dividendi più alti del momento? Questo post fa certamente al caso tuo. Questo articolo, infatti, riguarda proprio alcune cedole da record.

Il sito americano TipRanks ha esaminato le cedole dei colossi Usa del settore energetico individuando quelle società che distribuiranno un dividendo record. L’analisi è contenuta in un più vasto report sull’industria energetica americana. Tra l’altro le società energetiche citate nell’articolo di TopRanks non rientrano solo ed esclusivamente nel settore petrolifero ma sono attive anche nell’ambito dell’energia pulita.

Si tratta di aziende e società di transizione ovvero quotate che hanno compreso come il mondo si stia trasformando e la rivoluzione energetica sia un asse portante di tale mutazione. Insomma investire nelle società che citerò tra poco, rifacendomi all’analisi apparsa su TipRanks, conviene per due distinti motivi: si tratta di società che hanno un ruolo nella rivoluzione verso l’energia pulita e, in secondo luogo, si tratta di azioni che staccheranno dividendi molto alti.

Secondo TipRanks le due qualità sono strettamente legate tra loro visto e considerato che la decisione di concedere ai propri azionisti dividendi molto consistenti è stata adottata dai management di queste società proprio per accellerare il passaggio verso l’energia pulita.

Fatta tutta questa premessa, quali sono le azioni americane del settore energetico che distribuiranno agli azionisti dividendi impressionanti? Le tre benefettrici sono Kimbell Royalty Partners, Gaslog Partners e Genesis Energy LP. Se sei solito investire in azioni americane, quindi, ti consiglio di segnare i nomi dei titoli che ho citato. Ti invito a prendere in considerazione la possibilità di investire in queste azioni perchè, ai prezzi attuali, presentano un dividend yield di oltre l’11 per cento. Trovare oggi un rendimento da dividendo a doppia cifra non è facile e allora non lasciarti sfuggire questa occasione.

Tra l’altro investire nelle azioni americane citate non significa, per forza di cose, comprare i rispettivi titoli e quindi diventare azionisti con tutto quello che questa qualifica implica. Puoi anche investire in azioni Kimbell Royalty Partners, Gaslog Partners e Genesis Energy LP attraverso strumenti derivati come i Contratti per Differenza. Per fare trading di CFD sulle azioni di Wall Street puoi usare il broker eToro, uno degli operatori più affidabili e sicuri.

Tra l’altro eToro ti permette di fare pratica con un conto demo prima di investire con denaro reale. Questa possibilità è importantissima poichè ti consente di avere tutto il tempo di cui hai bisogno per imparare a fare trading. Inoltre la demo eToro è gratuita e puoi attivarla direttamente dal link sottostante. Avrai subito ben 100.000 euro virtuali da investire non solo in azioni ma anche in tanti altri mercati.

eToro – Demo gratuita con 100.000€>>> clicca qui

    • Investi sulle migliori azioni Usa
    • Sfrutta gli alti dividendi per fare trading
    • Copia le strategie dei traders più bravi
    • Broker 100% sicuro e spread competitivi

Dividendi più alti: tre idee per investire

Ed ecco i tre dividendi impressionanti che sono citati da TipRanks. Ti invito a prestare attenzione non solo all’effettiva consistenza della cedola ma anche al relativo dividend yield.

      • Dividendo Kimbell Royalty Partners: Kimbell Royalty Partners distribuisce oggi un dividendo molto consistente e pari a 42 centesimi ogni trimestre (ovvero 1,68 dollari per azione annualizzati). Ai prezzi attuali, il dividend yield attuale per le azioni KRP è pari all’11,7 per cento, vale a dire ben 5 volte la media delle società che sono quotate sull’S&P 500.
      • Dividendo Gaslog Partners: la cedola riconosciuta ai propri azionisti da Gaslog Partners è pari a 2,2 dollari per azione. Agli attuali prezzi di borsa delle azioni, tale valore corrisponde ad un dividend yield del 15,1 per cento. Un vero e proprio record nei record. Oggi Gaslog Patners ha in mano il controllo del 100 per cento di 15 trasportatori di gas naturale liquefatto.
      • Dividendo Genesis Energy LP: il rivenditore di elettricità e gas che investe anche nell’energia pulita, presenta un dividend yield, considerando gli attuali prezzi di borsa, che è pari all’11,6 per cento. Tra l’altro gli analisti ti RBC Capital hanno recentemente confermato il rating buy con target price a 25 dollari sulle azioni.

E tu, quale tra le citate azioni ad alto dividendo preferisci? 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo