Crypto.com regala un NFT per festeggiare la fine del girone di andata della Serie A

Il regalo di Natale di Crypto.com per gli appassionati di Serie A - BorsaInside

Mancano oramai poche settimane al termine del girone di andata della serie A di calcio (il giro di boa è calendarizzato tra il 6 e il 7 gennaio 2024 e in quella circostanza si saprà chi è il campione di inverno), e l’exchange Crypto.com, da tempo legata al campionato italiano di massima serie con un accordo di partnership ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti un NFT.

Avete capito: se è il calcio a rendere magico il mese di dicembre, visto che, da sempre, è sotto l’albero di Natale che in Italia si festeggia la squadra campione di inverno, è Crypto.com a rendere il momento ancora più memorabile riconoscendo per l’occasione degli Non Fungible Token in regalo ai suoi clienti (se ancora non lo siete potete diventarlo registrandovi sul sito ufficiale).

A scanso di equivoci precisiamo subito che gli NFT che Crypto.com darà in regalo ai suoi clienti hanno un valore commerciale e non si tratta quindi di beni non fungibili di scarsa qualità.

Insomma quest’anno i fan di calcio italiani potranno ricevere un doppio regalo di Natale: l’eventuale laurea a campione di inverno del loro club (ma in questo caso a festeggiare saranno sono i tifosi della squadra in testa alla classifica al termine del girone di andata) e gli NFT che verranno regalati da Crypto.com (e in questo caso non conteranno le classifiche ma solo essere clienti dell’exchange).

–ISCRIVITI SU CRYPTO.COM PER AVERE GLI NFT IN REGALO>>

Quale modo migliore che rendere ancora più magico il mese di magico di tutto l’anno ovvero dicembre?

Come fare per avere gli NFT in regalo con Crypto.com?

E a questo punto veniamo alle istruzioni operative. Tanto per iniziare precisiamo che l’iniziativa di Crypto.com per festeggiare il giro di boa della serie A italiana non è che sia stata tanto pubblicizzata anche perchè si rivolge a chi è già cliente e quindi non si configura come una di quelle promozioni che puntano ad incrementare la clientela. Noi se siamo venuti a conoscenza con una mail.

Detto questo, per saperne di più (compresi tutti i dettagli per la partecipazione) è sufficiente visitare il sito web ufficiale di Crypto.com (qui il link diretto) e una volta all’interno cliccare sulla sezione dedicata agli NFT.

Il cuore questa esperienza digitale è il Marketplace, un luogo virtuale dove potete immergervi nella compravendita di NFT. Questi pezzi digitali unici sono molto di più di semplici file visto che rappresentano opere d’arte digitali, momenti unici e, naturalmente, le ultime tendenze del mondo dell’intrattenimento.

A questo punto tutti gli appassionati di calcio e della serie A saranno nel loro store ideale visto che potranno portarsi a casa vere e proprie fette di storia. Tra le preziose offerte presenti sul marketplace di Crypto.com spiccano gli NFT che celebrano gli eventi più memorabili e le vittorie epiche dei club italiani di maggior successo. Spulciando nello scaffale è possibile trovare beni non fungibili che celebrano le gesta dei vostri eroi sportivi preferiti o che commemorano vittorie storiche della vostra squadra.

Affrettatevi a esplorare il Marketplace, poiché potreste avere l’opportunità di ricevere lo straordinario regalo lanciato da Crypto.com per festeggiare la fine del girone di andata del campionato di Seria A: un NFT in regalo che si trasformerà in un pezzo prezioso del vostro portafoglio digitale.

Non perdete l’occasione di entrare nel futuro dell’intrattenimento digitale e di possedere un pezzo unico di storia calcistica in formato digitale.

Iniziate ora la vostra avventura nel mondo degli NFT >>Visitate il sito web di Crypto.com per avere maggiori informazioni>>

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading