Lombard Odier è il primo wealth e asset manager globale certificato B Corp

Con un comunicato stampa odierna il Gruppo Lombard Odier informa di esser stato insignito della certificazione B Corp da parte di B Lab, il leader mondiale nella sostenibilità senza scopo di lucro.

Essere riconosciuti come una B-Corp dimostra ulteriormente che la sostenibilità è al centro della nostra filosofia di investimento e dei nostri valori aziendali. Da sette generazioni ripensiamo e innoviamo costantemente per garantire il futuro migliore per l’azienda, i nostri clienti e la generazione del futuro“, ha dichiarato Patrick Odier, Senior Managing Partner, Lombard Odier.

La società, con l’occasione, informa di esser il primo asset manager globale a ricevere tale certificazione, a testimonianza del proprio impegno nelle pratiche di sostenibilità aziendale.

Rammentiamo infine che tale certificazione è una delle valutazioni più avanzate al mondo in materia di sostenibilità aziendale, e che Lombard Odier vanta in tale comparto una lunga tradizione, essendo – tra l’altro – una delle prime aziende private svizzere ad aver costituito un fondo pensione per i dipendenti, fin dal 1910, e aver sviluppato un ambizioso piano di impatto ambientale.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading