Borsainside.com

Lombard Odier è il primo wealth e asset manager globale certificato B Corp

lombard odier

Il gruppo informa di esser stato il primo asset manager a ottenere la certificazione B Corp.

Con un comunicato stampa odierna il Gruppo Lombard Odier informa di esser stato insignito della certificazione B Corp da parte di B Lab, il leader mondiale nella sostenibilità senza scopo di lucro.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

"Essere riconosciuti come una B-Corp dimostra ulteriormente che la sostenibilità è al centro della nostra filosofia di investimento e dei nostri valori aziendali. Da sette generazioni ripensiamo e innoviamo costantemente per garantire il futuro migliore per l'azienda, i nostri clienti e la generazione del futuro", ha dichiarato Patrick Odier, Senior Managing Partner, Lombard Odier.

La società, con l’occasione, informa di esser il primo asset manager globale a ricevere tale certificazione, a testimonianza del proprio impegno nelle pratiche di sostenibilità aziendale.

Rammentiamo infine che tale certificazione è una delle valutazioni più avanzate al mondo in materia di sostenibilità aziendale, e che Lombard Odier vanta in tale comparto una lunga tradizione, essendo – tra l’altro – una delle prime aziende private svizzere ad aver costituito un fondo pensione per i dipendenti, fin dal 1910, e aver sviluppato un ambizioso piano di impatto ambientale.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS