Lombard Odier è il primo wealth e asset manager globale certificato B Corp

Con un comunicato stampa odierna il Gruppo Lombard Odier informa di esser stato insignito della certificazione B Corp da parte di B Lab, il leader mondiale nella sostenibilità senza scopo di lucro.

Essere riconosciuti come una B-Corp dimostra ulteriormente che la sostenibilità è al centro della nostra filosofia di investimento e dei nostri valori aziendali. Da sette generazioni ripensiamo e innoviamo costantemente per garantire il futuro migliore per l’azienda, i nostri clienti e la generazione del futuro“, ha dichiarato Patrick Odier, Senior Managing Partner, Lombard Odier.

La società, con l’occasione, informa di esser il primo asset manager globale a ricevere tale certificazione, a testimonianza del proprio impegno nelle pratiche di sostenibilità aziendale.

Rammentiamo infine che tale certificazione è una delle valutazioni più avanzate al mondo in materia di sostenibilità aziendale, e che Lombard Odier vanta in tale comparto una lunga tradizione, essendo – tra l’altro – una delle prime aziende private svizzere ad aver costituito un fondo pensione per i dipendenti, fin dal 1910, e aver sviluppato un ambizioso piano di impatto ambientale.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Risparmio Gestito

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.