Skin ADV

PDO sceglie State Street per i servizi di custodia

state

Nuovo importante riconoscimento per i servizi di State Street Corporation.

State Street Corporation ha affermato di essere stata scelta dall’Omani Staff Pension Fund di PDO – Petroleum Development Fund per poter offrire i propri servizi di custodia e un’ampia gamma di soluzioni di investment servicing per gli asset internazionali e del GCC (Gulf Cooperation Council), per oltre 2,3 miliardi di dollari.



✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26 — Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>
✅  CONTO CORRENTE ZERO SPESE CON N26Carta Conto con IBAN Gratuita + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. 🔝 Ricevi la tua carta MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici bancari in 19 valute. Scopri tutte le caratteristiche sul sito ufficiale >>

La società sottolinea come da diversi anni PDO si avvalga dei propri servizi di asset management, ma che questo nuovo mandato è una collaborazione più profonda e strategica con uno degli operatori di riferimento dell’Oman, consolidando così una relazione proficua.

“Siamo lieti di essere stati scelti da PDO in qualità di unico provider di informazioni per tutte le sue esigenze in tema di reporting e asset servicing - ha dichiarato Oliver Berger, responsabile per il Medio Oriente e il Nord Africa di State Street - Consolidando la relazione con gli attuali fornitori, PDO trarrà beneficio dall’adozione di un unico punto di contatto per tutti i dati e per le attività di reporting e potrà inoltre accedere al nostro network globale e alla nostra profonda conoscenza a livello locale del GCC”.

Gli ha fatto eco Haifa Al Khaifi, Finance Director e Chairperson dell’Omani Staff Pension Fund di PDO, che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver siglato questa partnership che offre importanti vantaggi e opportunità di business e migliora il nostro rapporto con State Street”.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro