Azioni Meta, investire conviene se miglioreranno le infrastrutture TLC

Meta ha affermato che la grande ambizione di costruire il nuovo “metaverso” non sarà possibile se non ci sono drastici miglioramenti nelle reti di telecomunicazione.

Dan Rabinovitsj, VP della connettività di Meta, ha infatti dichiarato in una recente intervista rilasciata all’evento tecnologico Mobile World Congress che le reti domestiche e le reti cellulari non sono ancora pronte per il metaverso. “Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri colleghi per pensare a quale sia il prossimo passo in termini di innovazione“, ha detto, aggiungendo che Meta sta interagendo con gli operatori cellulari.

“Se si guarda davvero al ritmo dell’innovazione nel mondo delle telecomunicazioni, rispetto ad altri mercati, è stato più difficile andare più veloce in questo spazio”, ha detto Rabinovitsj. “Una delle cose che abbiamo cercato di cambiare è questa traiettoria dell’innovazione”.

Sebbene un vero metaverso non esista ancora, ci sono alcuni primi progetti in corso che danno un’idea di cosa sia. I visori della realtà virtuale Oculus, appartenenti alla stessa Meta, sono una delle più probabili porte di accesso ad alcune di queste nuove esperienze, che tuttavia non possono che richiedere bassa latenza e maggiori velocità di upload e download.

“Abbiamo bisogno di sviluppare un linguaggio comune intorno alle prestazioni delle reti“, ha detto Rabinovitsj. “Siamo grandi sostenitori della misurazione come fondamento di questa prossima fase di lavoro”.

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha precedentemente affermato, domenica, che “la creazione di un vero senso di presenza nei mondi virtuali tramite occhiali intelligenti e visori VR richiederà enormi progressi nella connettività”, aggiungendo poi che si tratterà del più grande di qualsiasi cambiamento di passo che abbiamo visto prima“.

Come investire in azioni Meta

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading su azioni Meta che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale)!

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Risparmio Gestito

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.