Per Cramer è meglio stare alla larga dai titoli FAANG

Jim Cramer, noto volto della CNBC, ha consigliato agli investitori di allontanarsi dalle Big Tech e altri titoli che saranno probabilmente colpiti duramente nel momento in cui la Federal Reserve aumenterà i tassi di interesse.

“Per il momento, penso che dobbiamo dimenticare la maggior parte dei FAANG e concentrarci sui centri monetari. I petroliferi. I dettaglianti con una scala enorme. Assicuratori sanitari. Big pharma – e quando dico big pharma, intendo solo big pharma, assolutamente non biotech, perché sono i perdenti in un ambiente ad alta inflazione“, ha detto il conduttore di “Mad Money” riferendosi così al destino dei titoli FAANG, acronimo di Cramer per Meta, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet, genitori di Facebook.

I commenti di Cramer arrivano dopo aver detto – la scorsa settimana – che gli investitori dovrebbero essere conservativi con i titoli FAANG, dato che il mercato si orienta verso un ambiente che non favorisce i nomi ad alta crescita.

Come investire in azioni?

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading sulle azioni che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale)

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading