24BTC Markets truffa? Recensioni – Opinioni – Forum

In questa guida analizzeremo un altro broker che parla di possibili guadagni facili e veloci. Parliamo di 24BTC Market, un broker il quale afferma che è possibile guadagnare tanti soldi.

Sono in tanti purtroppo oggi i trader alle prime armi che ci cascano in queste false promesse, perché non sanno bene da dove iniziare e soprattutto non sanno neanche cosa vuol dire investire online.

Prima di analizzare il broker in questione, volevamo precisare un piccolo particolare. I guadagni facili e veloci non esistono. Non esiste neanche un sistema che ti faccia guadagnare tanto e subito per un semplice motivo: il trading online è un mercato molto pericoloso.

In pratica, investendo nel trading online si corre il rischio di perdere completamente il capitale investito in un singolo trade. Di questo i broker seri e professionali ti mettono al corrente. Infatti, tutti i broker regolamentati ed autorizzati ti mettono in guardia da questo pericolo.

Premesso questo, passiamo ad analizzare il broker 24 BTC Markets, a comprendere come esso funziona, cosa offre e soprattutto se si tratta di un broker onesto che ti permette davvero di guadagnare soldi, o se invece si tratta di un broker fasullo come molti altri.

24BTC Markets truffa?

Certamente se siete arrivati fin qui è perché volete sapere se 24BTC Market è un broker serio e professionale, o se invece si tratta di un broker poco serio e poco professionale.

Partiamo dal principio.

Chi ti promette soldi facili è un truffatore.

Questo lo è in tutti i campi, a prescindere che si tratti di investimenti online, o anche che si tratti di altri settori. In breve devi prestare attenzione.

In pratica, tutti coloro che oggi ti dicono che fare soldi gratis online è possibile per via di determinati sistemi ti sta truffando.

Da questa prima analisi possiamo procedere e cercare di comprendere se fare trading online con 24BTC Market è una truffa o meno.

Se sia una truffa o meno non lo possiamo dire noi. Spetterà alle autorità competenti affermare tutto questo.

Noi ti diciamo che a priori non ci fidiamo di un broker che non è regolamentato. Questo sta a significare anche che noi il broker non lo abbiamo provato, ma ci siamo solo limitati ad analizzarlo sulla base di quelle che sono state le opinioni e le recensioni dei trader che lo hanno provato. Per comprendere che si tratta di un broker poco serio basta analizzare alcuni aspetti.

Il primo tra tutti è la mancanza di una Licenza.

24BTC Market non è un broker licenziato e come tale non potrà mai essere considerato stabile. Questo vuol dire che potreste perdere completamente i vostri soldi e non avrete modo di recuperarli.

Un secondo aspetto importantissimo è quello inerente alla sua collocazione.

Al momento la società che gestisce il broker 24 BTC Markets è una società con sede in un paradiso fiscale. Qui le autorità europee ed italiane non possono intervenire.

Infine, un ultimo aspetto da considerare è il bonus.

Tutti i broker che non hanno regolamentazione promettono bonus di benvenuto, facili guadagni, operazioni automatiche, ecc.

Tutte false promesse a cui devi prestare particolare attenzione e non cadere in trappola.

Perché eToro è meglio di 24BTC Market?

comprare%20criptovalute%20eToro

Semplicemente perché si tratta di un broker serio ed affidabile.

Esso offre una piattaforma seria, regolamentata ed autorizzata.

Grazie alla sua piattaforma e al sistema Copy Trading eToro puoi scegliere di ricopiare i trader con un solo click e puoi scegliere anche di investire una parte del tuo capitale o una buona parte del tuo conto. Questo però non è affatto facile.

In breve, anche se utilizzi il conto eToro, devi analizzare attentamente il trader che andrai a copiare e devi stare molto attento anche a come investire su di essi. Da qui capisci bene che il trading online, anche se fatto con broker seri e professionali non è semplice da gestire.

Per altro, a differenza di 24BTC Market che utilizza un marketing aggressivo, eToro non ti telefona per chiedere insistentemente di investire, o peggio ancora ti minaccia come fanno tanti altri sistemi poco seri.

Per altro, come detto prima 24BTC Market è un broker controllato da Pro Investments LTD, con sede un un paese presente all’interno della lista nera.

Invece, i nostri broker seri e affidabili, presentano tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere che non si tratta di un broker poco professionale. Si tratta di società riconoscibili e soprattutto sono in possesso di una licenza europea. Essendo tali, sono autorizzati ad operare all’interno del mercato Europeo.

>>Apri gratis un conto demo eToro

Come recuperare i soldi investire su 24BTC Market?

Purtroppo quando si incappa in questi broker c’è poco da fare. Soprattutto non vi è modo di recuperare i tuoi soldi. Non esiste un sistema che ti possa garantire un ritorno in possesso del tuo capitale. Anche segnandolo alla CONSOB non risolvi nulla.

Nel caso in cui hai versato i tuoi soldi, puoi al massimo contattare la tua banca e chiedere un chargeback, ovvero un’operazione che ti consente di riavere i tuoi soldi, se effettuata entro un determinato lasso di tempo, con carta di credito.

24BTC Market: opinioni e considerazioni finali

A questo punto non ci resta che tirare le fila del discorso. Sicuramente avrai ben compreso che 24 BTC Markets è un broker poco serio e che sarebbe meglio evitare sempre. Come lui ve ne sono tantissimi altri. Meglio stare alla larga da questi broker.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Trading Online

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.