24BTC Markets truffa? Recensioni – Opinioni – Forum

In questa guida analizzeremo un altro broker che parla di possibili guadagni facili e veloci. Parliamo di 24BTC Market, un broker il quale afferma che è possibile guadagnare tanti soldi.

Sono in tanti purtroppo oggi i trader alle prime armi che ci cascano in queste false promesse, perché non sanno bene da dove iniziare e soprattutto non sanno neanche cosa vuol dire investire online.

Prima di analizzare il broker in questione, volevamo precisare un piccolo particolare. I guadagni facili e veloci non esistono. Non esiste neanche un sistema che ti faccia guadagnare tanto e subito per un semplice motivo: il trading online è un mercato molto pericoloso.

In pratica, investendo nel trading online si corre il rischio di perdere completamente il capitale investito in un singolo trade. Di questo i broker seri e professionali ti mettono al corrente. Infatti, tutti i broker regolamentati ed autorizzati ti mettono in guardia da questo pericolo.

Premesso questo, passiamo ad analizzare il broker 24 BTC Markets, a comprendere come esso funziona, cosa offre e soprattutto se si tratta di un broker onesto che ti permette davvero di guadagnare soldi, o se invece si tratta di un broker fasullo come molti altri.

24BTC Markets truffa?

Certamente se siete arrivati fin qui è perché volete sapere se 24BTC Market è un broker serio e professionale, o se invece si tratta di un broker poco serio e poco professionale.

Partiamo dal principio.

Chi ti promette soldi facili è un truffatore.

Questo lo è in tutti i campi, a prescindere che si tratti di investimenti online, o anche che si tratti di altri settori. In breve devi prestare attenzione.

In pratica, tutti coloro che oggi ti dicono che fare soldi gratis online è possibile per via di determinati sistemi ti sta truffando.

Da questa prima analisi possiamo procedere e cercare di comprendere se fare trading online con 24BTC Market è una truffa o meno.

Se sia una truffa o meno non lo possiamo dire noi. Spetterà alle autorità competenti affermare tutto questo.

Noi ti diciamo che a priori non ci fidiamo di un broker che non è regolamentato. Questo sta a significare anche che noi il broker non lo abbiamo provato, ma ci siamo solo limitati ad analizzarlo sulla base di quelle che sono state le opinioni e le recensioni dei trader che lo hanno provato. Per comprendere che si tratta di un broker poco serio basta analizzare alcuni aspetti.

Il primo tra tutti è la mancanza di una Licenza.

24BTC Market non è un broker licenziato e come tale non potrà mai essere considerato stabile. Questo vuol dire che potreste perdere completamente i vostri soldi e non avrete modo di recuperarli.

Un secondo aspetto importantissimo è quello inerente alla sua collocazione.

Al momento la società che gestisce il broker 24 BTC Markets è una società con sede in un paradiso fiscale. Qui le autorità europee ed italiane non possono intervenire.

Infine, un ultimo aspetto da considerare è il bonus.

Tutti i broker che non hanno regolamentazione promettono bonus di benvenuto, facili guadagni, operazioni automatiche, ecc.

Tutte false promesse a cui devi prestare particolare attenzione e non cadere in trappola.

Perché eToro è meglio di 24BTC Market?

Semplicemente perché si tratta di un broker serio ed affidabile.

Esso offre una piattaforma seria, regolamentata ed autorizzata.

Grazie alla sua piattaforma e al sistema Copy Trading eToro puoi scegliere di ricopiare i trader con un solo click e puoi scegliere anche di investire una parte del tuo capitale o una buona parte del tuo conto. Questo però non è affatto facile.

In breve, anche se utilizzi il conto eToro, devi analizzare attentamente il trader che andrai a copiare e devi stare molto attento anche a come investire su di essi. Da qui capisci bene che il trading online, anche se fatto con broker seri e professionali non è semplice da gestire.

Per altro, a differenza di 24BTC Market che utilizza un marketing aggressivo, eToro non ti telefona per chiedere insistentemente di investire, o peggio ancora ti minaccia come fanno tanti altri sistemi poco seri.

Per altro, come detto prima 24BTC Market è un broker controllato da Pro Investments LTD, con sede un un paese presente all’interno della lista nera.

Invece, i nostri broker seri e affidabili, presentano tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere che non si tratta di un broker poco professionale. Si tratta di società riconoscibili e soprattutto sono in possesso di una licenza europea. Essendo tali, sono autorizzati ad operare all’interno del mercato Europeo.

>>Apri gratis un conto demo eToro

Come recuperare i soldi investire su 24BTC Market?

Purtroppo quando si incappa in questi broker c’è poco da fare. Soprattutto non vi è modo di recuperare i tuoi soldi. Non esiste un sistema che ti possa garantire un ritorno in possesso del tuo capitale. Anche segnandolo alla CONSOB non risolvi nulla.

Nel caso in cui hai versato i tuoi soldi, puoi al massimo contattare la tua banca e chiedere un chargeback, ovvero un’operazione che ti consente di riavere i tuoi soldi, se effettuata entro un determinato lasso di tempo, con carta di credito.

24BTC Market: opinioni e considerazioni finali

A questo punto non ci resta che tirare le fila del discorso. Sicuramente avrai ben compreso che 24 BTC Markets è un broker poco serio e che sarebbe meglio evitare sempre. Come lui ve ne sono tantissimi altri. Meglio stare alla larga da questi broker.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo