Borsainside.com

BNP Paribas lancia nuovi certificati Turbo Unlimited

BNP

BNP Paribas lancia una innovativa gamma di certificati finanziari sugli indici azionari europei e americani.

BNP Paribas ha annunciato il lancio della prima gamma di certificati Turbo Unlimited sui principali indici azionari europei e americani. Si tratta – come da nome stesso di tali prodotti – di certificati Unlimited, con caratteristica open end e, dunque, senza alcuna scadenza, a leva dinamica, e senza il rischio di subire un coumpounding effect che è invece tipico dei prodotti a leva fissa.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

A chi sono adatti

Con tali caratteristiche, i Turbo Unlimited Certificate di BNP Paribas si rivolgono soprattutto a quella clientela che desideri poter perseguire una strategia di trading e di copertura del portafoglio che preveda un investimento in leva con possibilità di prendere posizioni long, al rialzo, o short, al ribasso.

Questi certificati permettono inoltre di amplificare i movimenti del sottostante, utilizzndo la leva finanziaria senza il già rammentato effetto coumpounding. L’investitore sceglie infatti al momento dell’investimento la propria leva finanziaria, che rimarrà invariata fino alla chiusura della posizione, e non verrà ricalibrata, dunque, giorno dopo giorno.

Ricordiamo che, avendo BNP Paribas come market maker, l’investitore potrà godere della massima liquidità di questo prodotto di investimento, con l’istituto di credito che potrà chiudere la posizione in qualsiasi momento lo vorrà il proprio cliente, senza attendere una data i scadenza.

Quali sono gli asset sottostanti

Come abbiamo già avuto modo di rammentare poche righe fa, i nuovi certificati di BNP Paribas consentono di prendere posizione rialzista o ribassista su alcuni dei principali indici europei e americani, tra cui l’italiano FTSE MIB.

Di seguito abbiamo riportato lo schema completo, con indicazione del livello strike / knock out e la relativa leva finanziaria.

 

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS