eToro lancia il Copy Portfolio NapoleonX per il trading sulle criptovalute

Ancora novità in casa eToro. Il broker di social trading ha reso noto di aver lanciato il nuovo CopyPortfolio NapoleonX, strumento di investimento che fa riferimento alla società francese Napoleon Group. Quest’ultima è considerata la prima società transalpina ad essere diventata un asset manager regolamentato nel settore delle criptovalute dopo aver portato brillantemente a compimento una ICO nel 2018.

Attraverso il lancio di NapoleonX, Napoleon Group si pone un obiettivo molto ambizioso: quello di diventare la nuova Blackrock nel settore delle criptovalute. Operativamente parlando, l’obiettivo di Napoleon Group è quello di offrire agli utenti una serie di soluzioni che garantiscano un regolare guadagno riducendo allo stesso tempo quello che è il margine di volatilità. Il nuovo CopyPortfolio entrato nella scuderia eToro consentirà ai clienti del social trading di trarre vantaggio da soluzioni di asset manager bot-based alla luce della regolamentazione francese.

Il CEO e cofondatore di eToro Yoni Assia si è detto entusiasta del fatto che un asset manager come Napoleon Group abbia deciso di lavorare con eToro mediante il range di Partner CopyPortfolio. Secondo Assia è questo modo per permettere agli investitori un ingresso più semplice nelle strategie di asset manager.

La value proposition di Napoleon-X è dai cosiddetti bots ossia trategie algoritmiche di ampio respiro e performance elevate che hanno le loro basi su una vasat varietà di assets molto liquidi come ad esempio il Bitcoin, Ethereum, Ripple, il Litecoin e EOS. I suddetti trading bots sono nati circa 10 anni fa e sono basati sia su moneta legale che su criptovaluta.

Demo gratis eToro

Scegli tra tanti asset disponibili

Funzione Copy Trader

Spread competitivi

Broker sicuro e affidabile 

Ovviamente entusiasta dell’accordo anche Stephan Ifrah, CEO Napoleon Group, che ha ricordato l’alto profilo del broker eToro aggiungendo che offrire una soluzione dedicata sulla loro piattaforma rappresenta un notevole ampliamento della community. Secondo Ifrah, oggi i mercati delle criptovalute sono volatili e, proprio a causa di questo limite, molti investitori preferiscono non agire. Nel passato la strategia di Napoleon Group ha permesso a molti investitori di partecipare al rally delle criptovalute riuscendo a minimizzare i rischi anche nei mercati più turbolenti. 

Ricordiamo che eToro Partner CopyPortfolio sono asset raggruppati da partner di eToro che realizzano analisi di mercato finalizzate alla creazione di Investment Vehicles rguardanti una specifica strategia.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo