Crypto Revolt truffa? Recensioni e opinioni

Crypto Revolt truffa? O si tratta davvero di un sistema che permette di guadagnare tanto e subito grazie al Bitcoin e alle altre criptovalute?

Ma soprattutto, sei davvero convinto che personaggi famosi come Andrea Agnelli o altri siano lì a investire su Crypto Revolt? Scoprilo in questa guida. Qui potrai trovare tutte le informazioni in merito al fine di comprendere se davvero Crypto Revolt truffa o se invece è uno strumento che ti permettevi guadagnare tanto e subito.

Precisiamo anche che noi al momento non lo abbiamo ancora testato ma ci siamo soffermati solo ad analizzare opinioni e recensione dei trader che lo hanno provato. Il perché? Molto semplice; non ci fidiamo a priori degli strumenti che non sono garantiti da una licenza.

Precisiamo anche che i soldi facili non sono mai esistiti e non esistono tutt’oggi. Anche per il trading online le cose non stanno diversamente. Infatti, investire nel trading online con broker regolamentati ed autorizzati potrebbe voler dire a volte perdere il capitale investito in un singolo trade a causa di trade chiuso in negativo.

Crypto Revolt truffa?

Non possiamo essere noi a dire se trattasi di una truffa o meno. Spetterà alle autorità competenti affermare questo. Noi possiamo solo analizzarlo e trarre le nostre considerazioni e conclusioni.

Crypto Revolt al momento sembra essere uno dei tantissimi sistemi che utilizzano pagine web o Facebook invogliando i trader ad investire con essi per diventare ricchi con le criptovalute.

Certamente fin qui nulla di male, ma solo se esso davvero funzionasse. La domanda allora da porsi è: Crypto Revolt funziona?

Analizzando le diverse opinioni e le recensioni rilasciate dai trader che lo hanno provato, sia arrivati alla conclusione che sarebbe meglio lasciar perdere il tutto. Crypto Revolt promette soldi facili e questo come detto non è possibile con il trading online. Quindi sarebbe meglio evitarlo, anche se la scelta finale spetta a voi. Siete voi a decidere se davvero conviene o non investire con Crypto Revolt.

Da quanto affermano i trader che lo hanno utilizzato, tutto è meno che un sistema che permette di generare profitti. Per altro, tutti quelli che lo hanno provato non sono mai riusciti a recuperare il denaro inizialmente investito.

Da qui l’idea e l’opinione che Crypto Revolt è meglio evitarlo in quanto si potrebbero perdere completamente soldi e peggio ancora non li si recuperare mai.

Crypto Revolt quindi, non rispetta assolutamente la legislazione europea, la quale regola gli investimenti finanziari e protegge gli investitori.

Come Guadagnare con le criptovalute?

Certamente si potrebbe partire con evitare tutti i sistemi che promettono guadagni facili come Crypto Revolt, che per altro ha poco a che vedere con le criptovalute.

Il funzionamento del sistema è molto semplice. Esso cerca di convincere tutte le persone che possono diventare ricche.

Come? Grazie ad un metodo miracoloso.

Questo ovviamente non lo è gratis ma devono effettuare un piccolo investimento. Ovviamente una volta depositato il capitale, questo arriva nelle casse di un broker con sede in un paradiso fiscale.

Ad oggi non è stato collaudato e non è stato riconosciuto alcun software o sistema automatico che possa genera profitti con le criptovalute. Per altro si deve ricordare che le criptovalute sono un asset finanziario che gode di un’ottima fama e che non hanno nulla a che vedere con questi sistemi.

Esse sono in grado di generare profitti molto elevati, ma non per questo sono facili da tradare e soprattutto ti permettono di guadagnare in modo facile e veloce.

Il Bitcoin non è uno schema miracoloso che promette soldi facili. In realtà, tutti coloro che riescono a ottenere profitti con i Bitcoin e con le criptovalute usano delle piattaforme di investimento autorizzate e regolamentate. Ad esempio potreste utilizzare eToro.

E’ impossibile per tanto guadagnare con una piattaforma non regolamentata anche perché di solito non rispetta la normativa e come tale tutti i diritti dai trader.

Scegliendo invece le piattaforme autorizzate e regolamentate potreste investire in modo sicuro e senza rischi. Questo per via delle autorità di vigilanza (CONSOB per l’Italia) le quali garantiscono il denaro dei clienti.

Ma attenzione perché non basta utilizzare una piattaforma sicura per ottenere profitti con le criptovalute. Per ottenere profitti nel trading online devi conoscere bene l’asset su cui investi; i soldi facili non esistono! Quindi devi creare una tua strategia di investimento seria e professionale.

Come si fa a investire con le criptovalute?

Per chi non lo sapesse, le criptovalute sono un asset finanziario estremamente volatile. Questo sta a significare che il loro valore di esse potrebbe aumentare come anche diminuire in modo brusco.

Molti principianti che vogliono investire sulle criptovalute pensano che sia sufficiente comprare e aspettare che il prezzo salga. Questo non è assolutamente vero. Si potrebbe anche guadagnare quando il prezzo scende. Infatti, grazie alle migliori piattaforme di trading online, è possibile investire in criptovalute, con due strumenti differenti:

  1. Comprando Criptovalute;
  2. Vendere allo scoperto Criptovalute.

Nel secondo caso, nel caso di vendita allo scoperto di criptovalute, è possibile generare profitti quando il valore di un asset scende. Utilizzando opportunamente questi strumenti è possibile ottenere dei profitti quando il valore delle criptovalute sale o scende. Tutto quello che bisogna fare è una previsione accurata.

Al fine di investire sulle criptovalute non devi seguire alcun trucco o scorciatoia. E’ possibile ottenere un risultato molto buono, operando in modo serio e professionale. Come? Scegliendo una piattaforma onesta e sicura ovvero una piattaforma regolamentata.

Crypto Revolt Opinioni e considerazioni

Premesso questo, procediamo con l’analisi della piattaforma. Lo faremo analizzando le opinioni dei trader hanno provato Crypto Revolt a proprie spese.

Si tratta di trader che speravano di arricchirsi velocemente per mezzo delle criptovalute anche se il loro sogno di guadagnare ad oggi è svanito trasformandosi nel peggiore incubo possibile. in pratica hanno perso tutto il capitale investito, fino all’ultimo centesimo.

Analizzando le diverse opinioni, abbiamo anche scoperto che al momento non è possibile recuperare il denaro investito. Anche se molti hanno presentato una regolare denuncia per truffa all’autorità giudiziaria, al momento non sono stati in grado di recuperare il denaro. Crypto Revolt, infatti, trasferisce tutto il denaro ricevuto in conti di banche offshore, ovvero con sede in paradisi fiscali. Si tratta di posti dove le rogatorie internazionali non hanno nessun effetto.

Per questo l’unica difesa contro Crypto Revolt e sistemi simili è evitare di investire soldi.

Crypto Revolt Andrea Agnelli

Anche la pubblicità di Crypto Revolt in cui si afferma che Andrea Agnelli utilizza questo sistema, è tutta inventata. Il tutto è stato ideato o finanziato per ingannare i trader e portarli ad aprire un account di trading con Crypto Revolt. Precisiamo anche che Andrea Agnelli non ha nulla a che vedere con Crypto Revolt.

Crypto Revolt funziona?

Certamente si ma non per i trader. Potrà funzionare certamente per i suoi inventori.

In effetti, il modo in cui funziona è differente rispetto a come dovrebbe funzionare.

In pratica, Crypto Revolt dovrebbe funzionare come un sistema di trading automatico su Bitcoin e criptovalute. Esso dovrebbe consigliarvi quando e come comprare Bitcoin o anche quando vendere.

Crypto Revolt considerazioni finali

Da quanto detto, è facile comprendere che Crypto Revolt non è uno schema miracoloso che permette di diventare ricchi. Se si investe con questo sistema, si rischia di perdere tutto il capitale investito. Una volta investiti i propri soldi, non è possibile recuperarli. Quindi l’unica difesa contro il sistema promosso da Crypto Revolt e dai suoi simili è di non affidargli soldi.

In breve, se qualcuno propone un metodo che promette di guadagnare soldi facili, senza che sia richiesta esperienza o sforzo, allora evitarlo sarebbe la scelta giusta.

Il Bitcoin come anche le criptovalute sono una grande opportunità d’investimento anche se per ottenere il successo ci vuole una piattaforma seria e affidabile. Ecco il motivo per il quale è stato riportato ad esempio eToro.

eToro, infatti, è il broker che consente di provare il social trading in forma semplice, veloce e gratuita grazie al conto demo. La piattaforma in pratica permette di investire, con le dovute accortezze, senza mettere il vostro capitale a rischio, e testare la strategia migliore per il vostro investimento.

Grazie al social trading potrete scegliere i trader da seguire, l’importo che desiderate investire su di essi e la strategia da seguire. Ovviamente lo potete fare con una piattaforma di ultima generazione, messa a vostra disposizione e che vi permette di analizzare l’investimento, al fine di comprendere se davvero vi conviene passare al conto reale o meno.

Infine, anche l’assistenza clienti offerta da eToro è ottima, con operatività 24 /5, raggiungibile attraverso telefono, e-mail.

>>Prova le Criptovalute Gratis con eToro

Perché fare trading con un broker sicuro?

Semplicemente perché il trading online non è semplice e come tale non è rapido come invece potrebbe sembrare. A maggior ragione quando non si utilizza un broker non regolamentato o un sistema che promette guadagni semplici e veloci.

I broker regolamentati, invece, ti informano sulle varie opzioni di investimento, essi possono anche fare ordini di acquisto e di vendita, con i propri guadagni (come anche perdite), in qualunque luogo e in qualunque momento.

In breve, il trading online consente di investire con controllo su alcuni importanti asset e possono rivedere tutte le loro operazioni. Vi permettono anche di utilizzare piattaforme dalle interfacce avanzate con la possibilità di controllare sempre come si comporta il proprio investimento durante il giorno.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. Lā€™articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare lā€™aggiornamento dei dati. Questo sito NON ĆØ responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novitĆ  su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No SƬ, certo