Prezzo Ethereum a 9000 USD e Bitcoin a 150mila: i tori estremisti danno i numeri

Sei in cerca di previsioni ferocemente da tori sul mercato delle criptovalute? Questo post fa al tuo caso in quanto si inserisce perfettamente in tutto quel filone che prospetta un boom per i prezzi degli asset digitali nei prossimi mesi. 

L’autore delle nuove previsioni da veri tori è il venture capitalist Simon Dedic noto co-fondatore di Blockfyre. Secondo l’esperto il prezzo del Bitcoin e quello di altre 4 criptovalute potrebbe presto segnare un forte rialzo. Allaccia le cinture e proseguire nella lettura del post per capire cosa potrebbe presto avvenire al mercato dei crypto-asset. 

Quando ti invito ad allacciare le cinture non mi riferisco solo alla necessità di prepararti psicologicamente alla lettura del post. Il mio consiglio è di prepararti anche praticamente ad investire in criptovalute. Per operare, puoi ad esempio scegliere il CFD Trading attivando un conto demo con un broker affidabile e sicuro come eToro (clicca qui per leggere la recensione). eToro, oltre al conto demo ti permette anche di copiare dai traders più bravi attraverso la funzione Copy Trading. 

Trading CFD su Bitcoin: copia le strategie dei traders più bravi >>> clicca qui

eToro Bitcoin%20%281%29

Una volta impatato a fare trading sulle criptovalute con un broker affidabile e sicuro, sarai pronto a cogliere le (eventuali) occasioni che le previsioni di Dedic potrebbero implicare. 

Non tutte le criptovalute faranno registrare un boom

Rispetto alle stime elaborate da molti altri analisti, Dedic non fa parte di quel gruppo di investitori che prospettano tempi dorati per tutte le criptovalute in generale. Il fondatore di Blockfyre è anzi molto selettivo nella scelta delle migliori criptovalute su cui investire

Previsioni da tori, quindi, ma per tutte le criptovalute. 

Secondo Simon Dedic a registrare un boom delle quotazioni potrebbero essere il Bitcoin e Ethereum. Tra le crypto di seconda linea più interessanti ci potrebbero invece essere ChainLink (LINK), Binance Coin (BNB), VeChain (VET) e Tezos (XTZ). Come puoi vedere dall’elenco, quindi, tra le criptovalute a più alta capitalizzazione c’è Ethereum ma non c’è Ripple. Se cerchi un crypto-asset tra i più noti che potrebbe registrare una forte variazione di prezzo nei prossimi mesi, non guardare al XRP!

Nell’elenco seguente sono indicate le criptovalute in assoluto più negoziate in tempo reale. Anche dalla lettura di questo elenco puoi avere delle informazioni utili per capire come investire in asset digitali nei prssimi mesi. 

Bitcoin e Ethereum previsioni da tori

Pronto per salire sul treno in corsa delle criptovalute? Ecco cosa afferma il venture capitalist Simon Dedic noto co-fondatore di Blockfyre su Bitcoin e Ethereum. 

Per quello che riguarda il Bitcoin, l’esperto ritiene possibile un apprezzamento fino a…150mila dollari. Da capogiro proprio. Secondo Dedic, inoltre, a differenza del mercato toro del 2017, nel prossimo ciclo rialzista delle criptovalute solo una manciata di Altcoins risucirà a mettere a segno guadagni così corporsi dal far cambiare la vita ai traders che hanno scelto di osare. 

Ancora una volta ti ricordo che non mi riferisco solo a chi sceglie di comprare Bitcoin in modo fisico ma anche a chi preferisce investire su BTCUSD attraverso il CDF Trading. 

Prima ti ho indicato eToro come piattaforma da usare per investire in criptovalute attraverso i CFD. Una valida alternativa può essere Plus500 (clicca su questo link per leggere la recensione completa). Se vuoi provare a tradare Bitcoin usando i CFD puoi prendere in considerazione la possibilità di attivare il conto demo gratuito in basso. 

Prova il CFD Trading su Ether con la Demo gratis Plus500 per >>>clicca qui

Plus500 Criptovalute

Non solo Bitcoin ma anche Ethereum nella short list di cypto-asset pronti a salire. Il target per Ethereum è stato fissato a ben 9000 dollari. Siamo lontanissimi rispettto a quelle che sono le quotazioni in tempo reale e per rendertene conto basta dare un occhio al grafico su ETHUSD sotto riportato per comodità.

Mercato toro anche su queste criptovalute

Per l’esperto Dedic è tempo di tori anche su queste altre criptovalute. Anzittutto c’è ChainLink (LINK) che potrebbe salire fino a 200 dollari.

Altra criptovaluta per soli tori è Binance Coin (BNB) che, secondo l’analista, potrebbe segnare un apprezzamento fino a 500 dollari registrando così un guadagno pari al 2700 per cento rispetto a quelli che sono i prezzi attuali (da capogiro).

Ancora la lista delle criptovaluye fortemente consigliate agli investitori che hanno un approccio da toro, include anche VeChain (VET) e Tezos (XTZ). Nel primo caso l’ardito Dedic ha deciso di collocare il target price a 1 dollari (ma le quotazioni attuali sono praticamente frazionali) mentre per quello che riguarda Tezox, il target price è posizionato a 200 dollari. 

Andrà davvero così? Se sei un toro per tua natura, allora non puoi tenere conto di queste stime. Viceversa se sei un investitore più prudente, allora è preferibile guardare altrove.

In ogni caso buon trading sulle criptovalute a tutti. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.