Valore Bitcoin a 430mila dollari nel 2021? L’analisi di CryptoBull

La mente di alcuni Tori, si sa, è sempre all’opera e non deve quindi stupire se per alcuni traders che definire ottimisti sarebbe poco, il prezzo del Bitcoin molto presto potrebbe arrivare su livelli impensabili. Ad essere convinto che da oggi al 2021 una lunga stagione radiosa attenderà il Bitcoin è il crypto investitore noto come CryptoBull. 

Secondo la previsione formulata da questo re dei Tori e ripresa sul sito cryptopotato.com da Jordan Lyanchev, la quotazione del Bitcoin potrebbe salire addirittura fino a quota 430mila dollari. Ovviamente affinchè questa stima si ripeti è necessaria una condizione ben precisa che l’autore dell’articolo, citando Lyanchev, così riassume: la storia si deve ripetere

E’ da queste parole che si può facilmente dedurre quella che potrebbe essere la molla capace di spingere il cross BTCUSD fino a un target da capogiro come è quota 430mila dollari. Tale molla è rappresentata dalle valutazioni sulle performance storiche. Ora qui occorre subuto fare una precisazione: chi è solito investire in criptovalute, è perfettamente consapevole che la storia, ovvero quanto avvenuto in passato, è sempre stata un metro di giudizio poco affidabile per capire quale direzione potrebbero prendere i prezzi del BTC e dei crypto-asset. Già da questo, quindi, si deduce che la previsione dell’analista CryptoBull (il nome dice tutto su quello che è l’approccio trading di questo investitore), è da prendere con le pinze.

Come sempre facciamo, ribadiamo quindi la necessità di investire con consapevolezza sul Bitcoin senza lasciarsi trasportare dai tanti proclami dei tantissimi profeti. A noi la storia ha insegnato che in passato il cross BTCUSD ha spesso fallito l’appuntamento con un previsto rialzo. 

A proposito di nostri consigli, prima di esaminare le previsioni di CryptoBull, ricordiamo anche che per guadagnare con il BTCUSD non è per forza necessario comprare Bitcoin (e quindi dover affrontare anche il problema del deposito della valuta digitale). Se sei interessato solo alla speculazione sull’andamento dei prezzi, allora una valida alternativa è rappresentata dal CFD Trading. Il broker eToro (clicca qui per leggere la recensione) ti offre la demo gratuita per imparare a fare trading sulla coppia BTCUSD senza perdere denaro reale e inoltre ti permette anche di copiare dai traders più bravi grazie al Copy Trading. 

Trading CFD su Bitcoin: copia le strategie dei traders più bravi >>> clicca qui

Valore Bitcoin a 430dollari entro il 2021: ecco perchè 

Con CryptoBull siamo davvero all’estremizzazione della strategia dei tori. L’esperto afferma che il cross BTCUSD possa arrivare a questo livello alla luce dell’analisi sull’andamento dei prezzi nel 2017-2018 (non è una novità per gli estremisti del rialzo prendere come punto di riferimento questo periodo). Considerando il precedente storico e un rialzo ipotizzato del 4600 per cento (proprio così), CryptoBull prevede il BTC a 430mila dollari entro la fine del 2021. 

Una quotazione simile significherebbe una capitalizzazione pari a 8 trilioni di dollari. Stiamo parlando di livelli immensi visto e considerato che la capitalizzione dell’oro fisico oggi è pari a 10 trolioni di dollari. E’ ovvio che tutto sia possibile e che, fin dagli albori, il Bitcoin era stato ribattezzato proprio come oro digitale. in questo caso, però, si va decisamente oltre. 

Certamente ci sono grandi spazi per un rialzo del prezzo del Bitcoin ma l’asta adrebbe messa decisamente più in basso. 

>>>Investi su BTCUSD con i CFD: apri un conto demo eToro, è gratis>>>clicca qui

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo