Migliori penny stocks del 2020 e inizio 2021. Quali sono ?

Oggi andremo ad analizzare le 3 migliori penny stocks che hanno performato di più nell’ultimo periodo tra il 2020 ed il 2021. Se non sai cosa siano le penny stocks ti consiglio di leggere questo articolo così da avere una minima infarinatura sull’argomento. Allora, pronti, partenza e via….

JAGX ( Jaguar Health Inc)

Questa azione nell’ultimo periodo ha performato del 1238% ( data di scrittura dell’articolo). L’azienda aveva un valore in borsa di circa 0,20$ a inizio dicembre 2020 ed è arrivata ad un valore di circa 2,86$ ad oggi. Questo siglifica che l’azione è cresciuta di circa 14,3 volte il suo valore, mica male! JAGX lavora sul campo medicinale, con circa 29 dipendenti che lavorano all’interno dell’azienda. Questa esplosione di prezzo è sicuramente data da politiche aziendali espansive e da alcune ricerche che l’azienda sta sviluppando del campo medicale.

Se facessimo dei conti alla mano scopriremo che se avessimo investito un capitale di circa 1000$ su JAGX a inizio dicembre dello scorso anno avremmo portato in tasca circa 14300$, non male vero? Continuiamo con la nostra ricerca delle migliori penny’s stocks 2020-21.

BNGO ( BioNano Genomics Inc)

In seconda classifica abbiamo BNGO azienda che opera nel campo delle biotecnologie con numerose scoperte in campo scientifico e medicale, ha circa 97 dipendenti a carico ed è cresciuta da inizio dicembre 2021 di circa il 3002% passando da 0,50$ a 15,57$, è cresciuta di circa 31,14 volte il suo valore originale. Quindi considerando sempre 1000$ investiti in questa azienda ad inizio dicembre 2020 ad ora avremmo circa un capitale di 31140$.

Ultima, ma prima in classifica con un rendimento di ben il 3522% da inizio dicembre 2020 è…

OCGN ( Ocugen Inc)

Questa azienda conta circa 16 dipendenti e lavora anche lei nel campo della biotecnologia. Da inizio dicembre 2021 valeva circa 0,24$ e si è ora “fermata” a circa 10,96$ crescendo di circa 45,7 volte il suo valore. Investendo quindi 1000$ ad inizio settembre su OCGN avremmo ora un guadagno in portafoglio di ben 45700$. Bene siamo arrivati alla conclusione di questo nostro articolo e molti mi si staranno chiedendo “come posso trovare aziende simili”?

Conviene investire in Penny Stocks oggi ? Come fare ?

Semplice abbiamo trovato un servizio che aiuta tutti i trader retail ad investire con successo in azioni a bassa capitalizzazione ottenendo performance di tutto rispetto. Chi sono? INVESTING PERFORMANCE sono i creatori di una loro Trading Room su telegram dedicata a far guadagnare i piccoli investitori italiani, con alle spalle più di 13 anni di esperienza sui mercati azionari e ben 6 anni di esperienza nel campo delle penny stocks.

Se vuoi saperne di più sul loro servizio contattali qui – consulenza gratuita su Whatsapp, parlerai con un loro consulente incaricato che ti spiegherà il loro servizio nel minimo dettaglio. Inoltre se vorrai investire in azioni come quelle citate qui sopra le troverai tutte sul nostro broker di fiducia eToro, sul quale potrai aprire anche un conto demo completamente gratuito per fare pratica sulla piattaforma senza rischi.

etoro demo gratuito

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Crypto News: previsioni e ultime dal mondo delle criptovalute

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.