Con il torneo di trading di Binance puoi condividere fino a 110k USDT in Ricompense!

Le Crypto Sono Meglio Con Binance - BorsaInside

Se c’è un motivo per cui Binance è così popolare tra i crypto-trader (anche italiani) non solo per le fantastiche condizioni di trading su oltre 350 criptovalute ma anche perchè l’exchange si è fatto un nome grazie alle ricompense in USDT che, oramai da tempo, è solito offrire. E proprio nuove ricompense sono in arrivo per tutti i clienti Binance che dal 30 novembre fino al 18 dicembre parteciperanno ad un nuovo fantastico torneo di trading in cui mettere alla prova le proprie abilità.

Il nuovo torneo di trading lanciato da Binance (è già in corso) non è un evento estemporaneo ma rientra nella più ampia iniziativa Crypto Is Better che l’exchange più famoso al mondo ha da tempo lanciato. Crypto in Better è una campagna di eventi promozionali il cui obiettivo è quello di far comprendere ai sempre più numerosi crypto-investitori che il trading di criptovalute con Binance è migliore rispetto a quello con altri exchange. E perchè è migliore? Semplicemente perchè nessuno oggi offre 110k USDT in ricompense da condividere se si dimostra di essere i migliori. In pratica Binance premia la bravura…e finalmente verrebbe da dire.

–REGISTRATI ORA SU BINANCE E SCOPRI COME AVERE RICOMPENSE>>

Come fare per condividere fino a 110k USDT in Ricompense con Binance

Partiamo ad un presupposto. Contrariamente a quello che alcuni possono pensare, Binance, uno dei migliori exchange crypto al mondo, ha da tempo allargato i suoi servizi includendo la sempre più apprezzata possibilità di ricevere delle ricompense semplicemente grazie al possesso di criptovalute. Proprio per questa ragione, ci tende oramai a far riferimento al cosiddetto ecosistema Binance (qui una recensione completa). Premesso questo, il torneo di trading promosso nell’ambito di Crypto is Better si rivolge a tutti gli utenti regolari e utenti regolari e VIP 1-3.

Per partecipare all’iniziativa è necessario agire entro la data di scadenza della promozione (quindi entro il 18 dicembre).

Gli utenti idonei che raggiungeranno un volume totale di scambi spot di almeno 3.500 USDT equivalenti nel corso del periodo di promozione si qualificheranno per partecipare al torneo di trading. I partecipanti qualificati saranno classificati alla luce di quello che è stato il loro volume totale di trading a pronti (compresi acquisti e vendite) nel corso del periodo di promozione. I primi 1.000 partecipanti qualificati potranno condividere un monte premi dinamico di fino a 100.000 USDT in voucher di token in base al volume di trading spot (inclusi Spot Grid, Spot DCA e Bots di Ribilanciamento). Inutile dire che, come sempre avviene con iniziative strutturate in questo modo, più alto è il numero di partecipanti e più sarà il montepremi. Per questo motivo ogni utente Binance dovrebbe condividere l’iniziativa con i suoi contatti anche perchè in questo modo sale potenzialmente anche la sua quota.

Abbiamo fatto riferimento ai chi è già cliente di Binance, e chi non lo è? Ebbene i nuovi clienti hanno uno stimolo in più per partecipare al torneo che mette in palio fino a fino a 110k USDT in Ricompense.

I nuovi utenti, infatti, possono guadagnare fino a 5 USDT in vouchers. E’ infatti sufficiente generare un volume di trading di 200 dollari e attivare un nuovo bot di trading per prendere parte alla promozione. Attenzione però perchè questo ulteriore vantaggio esclusivo per i nuovi clienti è limitato solo ai primi 2.000 pioneri che si iscrivono a Binance. Considerando che la promo è partita il 30 novembre 2023, forse è meglio non perdere tempo.

–APRI UN ACCOUNT BINANCE A PARTECIPA AL TORNEO DI TRADING>>

Ma torniamo al torneo di trading, c’è un modo per conoscere i risultati in tempo reale? Ovviamente si. Binance ha da sempre abituato alla massima trasparenza (è anche per questo motivo se è uno degli exchange più usati al mondo) e infatti anche in occasione di questo torneo della promo Crypto Is Better che sarà possibile conoscere la classifica provvisoria di trading (l’aggiornamento viene effettuato ogni 24 ore).

A norma di regolamento, tutte le ricompense in buoni token saranno distribuite agli utenti idonei entro e non oltre 14 giorni lavorativi dopo la fine del periodo di promozione. Per riscattare le ricompense in buoni token è necessario accedere tramite il proprio profilo Binance. Ad ogni modo tutte le ricompense in buoni token scadranno entro due settimane dalla distribuzione e per questo motivo il riscatto da parte degli utenti idonei dovrebbe avvenire prima della data di scadenza.

Come in tutte le promozioni di Binance, anche per questa vale la regola che del diritto dell’exchange a squalificare qualsiasi partecipante che stia agendo in modo fraudolento o abbia effettuato attività di trading proibite.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading