la Aston Martin della Formula 1 con il logo di Crypto.com in sovrimpressione
Crypto.com Gran Premio d'Italia 2023 - Borsainside.com

Nell’attesa del Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 Pirelli, un evento epico che avvicina sempre più gli appassionati delle corse al loro punto culminante, Crypto.com ha deciso di festeggiare la competizione e onorare il costante impegno del team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One® nel campionato costruttori.

Per farlo, la nota piattaforma di trading crypto ha preparato un regalo davvero speciale per tutti gli appassionati del motorsport e della tecnologia blockchain!

La partnership di eccellenza: Crypto.com e Aston Martin Aramco Cognizant Formula One®

Crypto.com GP
Celebra il Gran Premio d’Italia 2023 con Crypto.com!

Ricordiamo anzitutto che Crypto.com è orgoglioso sponsor ufficiale di Formula 1® e, in particolare, del team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One®.

Questa sponsorship tra il mondo delle criptovalute e il prestigioso mondo delle corse automobilistiche incarna la passione per l’innovazione, la velocità e la tecnologia all’avanguardia.

Come partecipare e vincere il merchandising esclusivo

Ecco come partecipare e avere la possibilità di vincere un set di merchandise esclusivo Crypto.com x Aston Martin Aramco Cognizant Formula One®, con il nostro logo in co-branding:

  1. Rispondi al Tweet con le tue previsioni: Prendi parte all’azione Twitter e mostra la tua conoscenza delle corse! Rispondi a questo tweet con le tue previsioni per le posizioni finali di Lance Stroll e Fernando Alonso nel Gran Premio d’Italia. Chi pensi arriverà primo? E chi raggiungerà il podio?
  2. Sostieni con un like e un retweet: Non dimenticare di mettere “mi piace” e di condividere il tweet originale. Questo aiuterà a diffondere l’entusiasmo per l’evento e ti renderà parte attiva della nostra comunità di appassionati di Formula 1.
  3. Segui @cryptocom su Twitter: Assicurati di seguire il nostro account Twitter @cryptocom per rimanere aggiornato su tutte le novità relative a questa campagna e alle future collaborazioni.
  4. Account Pubblico: Verifica che il tuo account Twitter sia pubblico per l’intera durata del Periodo della Campagna in modo da poter essere contattato in caso di vincita.

Dieci (10) fortunati partecipanti che completeranno tutti i passaggi sopra indicati durante il Periodo della Campagna saranno selezionati casualmente per ricevere il merchandising esclusivo Crypto.com x Formula 1® e Aston Martin Aramco Cognizant Formula One®. La comunicazione con i vincitori avverrà tramite messaggio diretto su Twitter il 5 settembre 2023.

Periodo della campagna e ulteriori informazioni

  • Periodo della Campagna: La campagna sarà attiva dal 30 agosto 2023, alle ore 10:00 UTC, al 3 settembre 2023, alle ore 06:00 UTC.
  • Note Importanti:
    • I premi del regalo sono disponibili in quantità limitata.
    • La partecipazione al regalo è assolutamente facoltativa e non richiede alcun acquisto.
    • Oltre alle indicazioni qui fornite, si applicano le Regole Ufficiali Globali della campagna.
    • Per gli utenti residenti negli Stati Uniti, si prega di consultare le Regole Ufficiali degli Stati Uniti.
    • Per gli utenti residenti in Australia, le Regole Ufficiali dell’Australia sono disponibili per consultazione.
    • Crypto.com si riserva il diritto di escludere eventuali partecipanti che non soddisfino i requisiti di idoneità stabiliti esclusivamente da Crypto.com.
    • I vincitori selezionati dovranno fornire un indirizzo email valido entro 48 ore dalla notifica della loro vittoria.
    • Crypto.com si riserva il diritto di annullare o modificare la campagna o le regole della campagna in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso.
    • Partecipando al regalo, i partecipanti accettano di aver letto l’Informativa sulla Privacy per il Marketing Globale di Crypto.com, disponibile sulla pagina web ufficiale, e comprendono che Crypto.com utilizzerà le informazioni fornite per valutare l’idoneità dei partecipanti, la verifica dell’identità, l’estrazione e la consegna del premio.

In caso di controversie, Crypto.com si riserva il diritto di prendere tutte le decisioni finali relative al regalo.

Per partecipare ora alla promozione e celebrare il Gran Premio d’Italia 2023 in grande stile, clicca qui.

logo di crypto.com

Se prima vuoi conoscere meglio la piattaforma, qui trovi la nostra recensione completa di Crypto.com, dove viene spiegato in modo dettagliato come aprire un account gratis e come iniziare ad operare nel trading di criptovalute.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.