Rivoluzione Crypto: Pullix (PLX) sfida i pesi massimi Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC)

Aggiornamento del
Scopri quanto possono salire Litecoin, Ethereum e Pullix nei prossimi mesi - BorsaInside.com

Scopri quanto possono salire Litecoin, Ethereum e Pullix nei prossimi mesi in base alle ultime proiezioni di prezzo degli analisti.

La recente impennata nello slancio di Ethereum (ETH) ha incontrato un ostacolo significativo raggiungendo una zona di resistenza cruciale. Di conseguenza, ha catturato l’attenzione degli analisti. Insieme a ciò, anche la criptovaluta Litecoin (LTC) è in ascesa e potrebbe raggiungere nuove vette. Tuttavia, l’attenzione più significativa è rivolta a Pullix (PLX), che potrebbe aumentare di valore.

Ethereum (ETH) a oltre $4,000 nel 2024

Ethereum (ETH) ha registrato una robusta tendenza al rialzo che lo ha portato a un picco settimanale di $2,335. Questo sottolinea l’influenza prevalente degli acquirenti sul mercato. La traiettoria ascendente è ulteriormente enfatizzata dalla golden cross sul grafico giornaliero, che indica un sentimento complessivamente rialzista per la criptovaluta Ethereum.

L’analista crypto Shayan Navabi ha condotto un’analisi in cui un’attenta ispezione del grafico ha rivelato che, in mezzo ai recenti movimenti laterali, il prezzo dell’altcoin Ethereum ha trovato un robusto supporto nella fascia critica tra $2,211 e $2,166 sull’indicatore di ritracciamento Fibonacci. Ha svolto il ruolo di una barriera, impedendo ulteriori tentativi al ribasso. Secondo le previsioni di prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere $4,056.67 nel 2024.

Litecoin (LTC) di fronte a una resistenza di $80 e pronta a superare i $130

Litecoin (LTC) è un’altra altcoin degna di nota che ha fatto grandi progressi quest’anno. Il valore di Litecoin era in una struttura di tendenza al rialzo e ha rivelato un possibile segno di ripresa avvicinandosi al livello di prezzo di $80.

Litecoin è pronto per una colossale impennata poiché si prepara a superare questo livello critico di resistenza e a lanciarsi verso nuove vette dalla zona di supporto. Nella scorsa settimana, LTC ha registrato un aumento da $69.24 a $77.16. Secondo le previsioni di prezzo di Litecoin, potrebbe salire fino a $134.42 entro la fine del 2024.

Pullix (PLX) presenterà un lancio DeFi e NFT

Pullix (PLX) sta guadagnando popolarità poiché introdurrà elementi nello spazio TradFi in grado di risolvere problemi chiave. Ad esempio, la maggior parte dei DEX ha affrontato problemi di liquidità, che hanno portato a una mancanza di adozione mainstream. Tuttavia, Pullix risolverà questi problemi introducendo un approccio basato sulla comunità.

Utilizzando la piattaforma, gli utenti possono partecipare allo yield farming, allo staking e persino alla fornitura di liquidità. Altre caratteristiche includono futures, CFD e un valore per la sicurezza di archiviazione delle criptovalute. Chiunque può anche accedere a un protocollo di prestito e ottenere un reddito passivo, oltre a un lancio DeFi e NFT.

PLX è la criptovaluta nativa nella sua fase di ICO blockchain che ha un’utilità massiccia, in quanto viene utilizzata come meccanismo di condivisione dei ricavi. Ciò significa che gli utenti possono trarre profitto dai ricavi giornalieri dello scambio e guadagnare un reddito passivo fisso.

Questo viene fatto fornendo liquidità agli automated market makers e, di conseguenza, è considerata una delle migliori cripto da acquistare.

Sommario

Oltre a Ethereum e Litecoin, un’altra criptovaluta che potrebbe vedere un aumento del suo valore è Pullix. Finora, l’ICO blockchain ha raggiunto la Fase 5, dove un singolo PLX crypto si negozia a $0.07. Al lancio, gli analisti prevedono un aumento di prezzo di 100x, rendendolo una delle migliori crypto da acquistare per il 2024 e oltre.

Per ulteriori informazioni sulla pre-vendita di Pullix, consulta i link qui sotto:

Visita Pullix
Unisciti alle comunità Pullix

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading