Confinvest, dall’AIM Italia al lancio del Conto Lingotto

Confinvest qualche giorno fa ha annunciato che il buon esito del proprio sbarco sull’AIM Italia, con assistenza di Integrae SIM, IR Top Consulting, D.G.P.A. & Co., Directa SIM, LCA Studio Legale, Russo De Rosa Associati e Audirevi.

PMI innovativa, autorizzata dalla Banca d’Italia, e iscritta al registro degli operatori professionali in oro, è oggi leader italiano come market dealer di oro fisico da investimento. Opera su tutto il territorio nazionale con servizio di consegna e ritiro assicurato, gestione di grandi volumi con disponibilità immediata di monete e lingotti, e garantisce prezzi certi e trasparenti: è infatti responsabile del servizio di quotazioni delle monete d’oro da investimento che viene pubblicato quotidianamente sui principali giornali italiani, e utilizzato da agenzie di stampa e operatori di settore.

Ebbene, come anticipato fin dal comunicato di lancio, la strategia di crescita di Confinvest ha ora un tassello di rilievo: lo sviluppo di una nuova soluzione digitale, il Conto Lingotto, in grado di offrire ad un ampio target di clientela l’opportunità di accedere all’investimento in oro fisico, con facilità e con rapidità, grazie a una innovativa e digitale user experience.

Facendo leva sulle opportunità aperte dalla Normativa PSD2 e dalle piattaforme innovative di Open Banking, prosegue poi il comunicato stampa della società fintech, il lancio di Conto Lingotto e la creazione di un’app dedicata, sviluppata internamente, permetteranno un online acquiring diretto di clientela, in aggiunta a quello intermediato dal sistema finanziario tradizionale e dagli operatori Fintech. La soluzione del conto può essere personalizzata e integrata white label in ciascuna delle reti di distsribuzione di partner, bancarie, ffintech e finanziarie.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading