Confinvest qualche giorno fa ha annunciato che il buon esito del proprio sbarco sull’AIM Italia, con assistenza di Integrae SIM, IR Top Consulting, D.G.P.A. & Co., Directa SIM, LCA Studio Legale, Russo De Rosa Associati e Audirevi.
PMI innovativa, autorizzata dalla Banca d’Italia, e iscritta al registro degli operatori professionali in oro, è oggi leader italiano come market dealer di oro fisico da investimento. Opera su tutto il territorio nazionale con servizio di consegna e ritiro assicurato, gestione di grandi volumi con disponibilità immediata di monete e lingotti, e garantisce prezzi certi e trasparenti: è infatti responsabile del servizio di quotazioni delle monete d’oro da investimento che viene pubblicato quotidianamente sui principali giornali italiani, e utilizzato da agenzie di stampa e operatori di settore.
Ebbene, come anticipato fin dal comunicato di lancio, la strategia di crescita di Confinvest ha ora un tassello di rilievo: lo sviluppo di una nuova soluzione digitale, il Conto Lingotto, in grado di offrire ad un ampio target di clientela l’opportunità di accedere all’investimento in oro fisico, con facilità e con rapidità, grazie a una innovativa e digitale user experience.
Facendo leva sulle opportunità aperte dalla Normativa PSD2 e dalle piattaforme innovative di Open Banking, prosegue poi il comunicato stampa della società fintech, il lancio di Conto Lingotto e la creazione di un’app dedicata, sviluppata internamente, permetteranno un online acquiring diretto di clientela, in aggiunta a quello intermediato dal sistema finanziario tradizionale e dagli operatori Fintech. La soluzione del conto può essere personalizzata e integrata white label in ciascuna delle reti di distsribuzione di partner, bancarie, ffintech e finanziarie.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!