Klarna inaugura la politica del lavoro flessibile

La fintech Klarna sta introducendo una politica di lavoro flessibile che consente ai dipendenti di scegliere se stare a casa o andare in ufficio, con maggiore autonomia.

Dunque, dopo due anni di pandemia, Klarna sta finalmente formalizzando il suo modello di lavoro, cercando di fornire ai suoi 7000 dipendenti in 20 diversi Paesi maggiore flessibilità, risorse e strutture.

La nuova policy offre ai dipendenti la possibilità di lavorare a distanza all’interno del proprio Paese di impiego – o di uno Stato o di una provincia negli Stati Uniti e in Canada – oltre che dall’ufficio, se lo desiderano. Inoltre, il personale può lavorare all’estero per un massimo di 20 giorni all’anno presso gli uffici Klarna al di fuori del proprio Paese: un’iniziativa che, secondo l’azienda, promuoverà il team building globale, lo sviluppo personale e le opportunità di crescita professionale.

Infine, Klarna metterà a disposizione di ogni dipendente un contributo annuale e attrezzature che possono essere utilizzate per migliorare lo spazio personale dell’ufficio o per aggiornare gli accessori di lavoro.

Linda Höglund, COO di Klarna, ha con l’occasione affermato che “in Klarna ci rendiamo conto che ognuno ha le proprie preferenze su dove e come lavorare. Siamo entusiasti di combinare il potere delle interazioni faccia a faccia con l’efficacia del lavoro a distanza per creare un modello ibrido che dia potere ai dipendenti e incoraggi la collaborazione a livello aziendale”.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo