una donna con gli auricolari e un laptop posato sulle gambe

Nelle ultime ore Bloomberg ha pubblicato una notizia secondo cui Apple potrebbe estendere la pubblicità a un maggior numero di app sull’iPhone nel tentativo di incrementare i ricavi.

Secondo il dossier del media americano, l’azienda genera attualmente circa 4 miliardi di dollari di entrate annuali dalla sua attività pubblicitaria, ma vuole far crescere il segmento a “due cifre” già nel breve termine.

Ricordiamo che Apple già oggi mostra annunci pubblicitari in alcune app, come Apple News e Stocks. Recentemente ha anche annunciato l’intenzione di espandere gli annunci nell’App Store e Bloomberg ha affermato che l’azienda sta valutando come introdurre formule promozionali su Apple Maps. Inoltre, il comunicato di Bloomberg sostiene che sia probabile che Apple inserisca annunci anche su Podcast e Libri.

Un portavoce di Apple non ha risposto al report.

Può essere tuttavia utile rammentare come nel 2021 Apple abbia rilasciato un aggiornamento per gli iPhone con un nuovo popup che chiedeva agli utenti se volessero o meno consentire alle app sui loro telefoni di indirizzare gli utenti per gli annunci pubblicitari. La funzione di privacy, chiamata App Tracking Transparency, ha stravolto i meccanismi dietro le quinte di molti annunci pubblicitari per cellulari, e in particolare quelli che confermano se è stato effettuato un acquisto o un download.

Ora, è abbastanza evidente che la maggior parte degli utenti iPhone ha optato per l’esclusione e la funzione ha rappresentato una sfida importante per aziende come Snap, Facebook e Peloton.

Come investire online in azioni Apple

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che desiderano fare trading online in azioni Apple che il miglior modo è quello di utilizzare una piattaforma professionale in cui tale asset è disponibile, come quella di Avatrade (qui la nostra recensione).

In questo modo potrai:

  • fare trading su un’ampia gamma di asset, azionari e non solo
  • sfruttare una leva fino a 10:1 per le proprie operazioni
  • usare diverse piattaforme di investimento
  • fare trading anche fuori casa o ufficio con le app per iOS e Android
  • copiare i trader più esperti con il trading automatico di Mirror Trader
  • usare un conto demo per esercitarsi e proteggere il capitale
  • approfittare del servizio clienti multilingue durante gli orari di apertura del mercato.

Ricordiamo che l’apertura del conto è facile e gratuita. È sufficiente cliccare sul link sottostante e seguire le poche istruzioni a video. Buon trading!

>>> Clicca qui per aprire un conto di trading gratis sul sito ufficiale Avatrade! <<<

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 50€
Regulated CySEC License 247/14
Conto di pratica gratuito da 10.000€
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.