Il nuovo visore Meta Quest Pro costerà 1.500 dollari

Aggiornamento del

Mark Zuckerberg, CEO di Meta, ha dichiarato che il nuovo headset per la realtà virtuale della sua azienda, chiamato Meta Quest Pro, costerà 1.500 dollari e sarà disponibile dal 25 ottobre.

Con tali caratteristiche, il nuovo visore costa 1.100 dollari in più rispetto al Quest 2 di Meta ma, di contro, contiene tecnologie più avanzate, come il chip Snapdragon, sviluppato in collaborazione con Qualcomm, utile per produrre una grafica più avanzata.

Quest Pro è inoltre dotato di controller tattili migliorati che contengono sensori incorporati, consentendo un migliore tracciamento della mano, e di nuove lenti per una migliore esperienza di lettura.

Ancora, il nuovo visore contiene alcune funzioni di realtà mista in grado di fondere elementi del mondo virtuale con il mondo fisico, una caratteristica che Zuckerberg ha definito come molto importante per la creazione del Metaverso.

Anche l’amministratore delegato Satya Nadella è apparso durante l’evento online e ha discusso di una partnership con Meta volta a portare alcune delle app di collaborazione lavorativa della sua azienda sui dispositivi Quest VR. Tra le applicazioni Microsoft a cui si potrà accedere con un dispositivo Quest ci sono Teams, Microsoft 365 e il servizio di cloud gaming Xbox dell’azienda.

Sarà dunque possibile giocare a giochi 2D con il controller Xbox proiettato su uno schermo enorme su Quest“, ha detto Nadella. “È ancora presto, ma siamo entusiasti di ciò che verrà”.

Come investire in azioni Meta

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che desiderano fare trading online sulle azioni Meta che il miglior modo è quello di utilizzare una piattaforma professionale in cui tale asset è disponibile, come quella di Avatrade (qui la nostra recensione).

In questo modo potrai:

  • fare trading su un’ampia gamma di asset, azionari e non solo
  • sfruttare una leva fino a 10:1 per le proprie operazioni
  • usare diverse piattaforme di investimento
  • fare trading anche fuori casa o ufficio con le app per iOS e Android
  • copiare i trader più esperti con il trading automatico di Mirror Trader
  • usare un conto demo per esercitarsi e proteggere il capitale
  • approfittare del servizio clienti multilingue durante gli orari di apertura del mercato.

Ricordiamo che l’apertura del conto è facile e gratuita. È sufficiente cliccare sul link sottostante e seguire le poche istruzioni a video. Buon trading!

>>> Clicca qui per aprire un conto di trading gratis sul sito ufficiale Avatrade!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo