Investire sulla marijuana medica? eToro riapre l’accesso al CopyPortfolio Cannabis Care

Sei solito investire in azioni o altri asset attraverso il CFD Trading? Bene, ti segnalo un importante annuncio dato da eToro, broker leader nel segnento del social trading. Il noto intermediario ha reso noto che a partire dal primo novembre riaprirà ilCannabis CopyPortfolio che permette di investire sul mercato della marjuana ad uso medico dopo gli importanti cambiamenti nel Regno Unito che consentono ai medici specialisti di prescrivere cannabis medica. Operativamente, il livello minimo di investimento è stato fissato a 5.000 dollari. Hai a disposizione poco tempo per aderire all’offerta. Il CopyPortfolio infatti, chiuderà alle ore 00:00 del giorno in cui sarà raggiunta la soglia massima di 2.000 investitori.

La piattaforma di investimento globale eToro annuncia che riaprirà l’accesso al suo CopyPortfolio Cannabis Care giovedì 1° novembre, in concomitanza con i cambiamenti nel Regno Unito che consentono ai medici specialisti di prescrivere cannabis medica.

>>>Apri un conto demo per fare CFD Trading con eToro

Gli investitori di Cannabis Care CopyPortfolio otterranno l’accesso gestito a un gruppo di importanti aziende biotech quotate in Nord America, specializzate nella cannabis per uso medico, un settore in rapida crescita dopo i cambiamenti normativi che hanno aumentato l’accesso alla marijuana. La crescita nel mercato globale della cannabis legale è guidata dagli Stati Uniti e dal Canada, tuttavia anche l’Europa sta seguendo l’esempio.: si prevede che l’industria raggiungerà i 57 miliardi di dollari nel mondo entro il 2027 (fonte: BDS Analytics).

Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro, commenta: “Nonostante la crescita già impressionante, molti credono che il mercato della marijuana medica stia appena iniziando a lasciare il segno. Si prevede che l’industria progredirà considerevolmente nei prossimi anni, poiché la legalizzazione dell’uso medico in tutto il mondo si diffonderà e aumenterà il numero di adulti che vivono in mercati a uso legale “.

Le notizie di oggi seguono il lancio iniziale a settembre, che ha visto 1.000 clienti investire in meno di due settimane. La decisione di riaprire l’accesso al CopyPortfolio è a seguito della significativa domanda da parte dei clienti e sarà chiuso alla mezzanotte del giorno in cui raggiungerà un totale di 2.000 investitori.

Cannabis Care CopyPortfolio è gestito dal comitato per gli investimenti di eToro. Il CopyPortfolio investe attualmente in 10 società, comprese le aziende che coltivano marijuana medica, sviluppano prodotti farmaceutici a base di cannabis e altre società coinvolte nel settore.

>>>Apri un conto demo per fare CFD Trading con eToro

Yoni Assia ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è rendere il più semplice possibile agli investitori l’accesso alle risorse che desiderano. La domanda di esposizione agli investimenti nell’industria della cannabis medica in rapida crescita è significativa, come abbiamo visto attraverso la popolarità di questo fondo al momento del lancio. Siamo lieti di poter offrire a più investitori l’accesso a questo settore. La cannabis medica è un’industria volatile e il nostro CopyPortfolio Cannabis Care consente agli investitori di diversificare la propria esposizione al settore“.

CopyPortfolio ha un livello minimo di investimento di $5,000 e si affianca ad altri CopyPortfolio a tema sul mercato disponibili sulla piattaforma eToro, compresi CopyPortfolio per coloro che desiderano esposizione a banche, big tech, criptoassets, società di gioco e tecnologia di ingegneria del genoma.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo