Azioni JUVE e accuse di stupro a Cristiano Ronaldo: analisi e previsioni attraverso indicatore Ichimoku

Azioni JUVE e accuse di stupro a Cristiano Ronaldo: analisi e previsioni attraverso indicatore Ichimoku

Le accuse di stupro rivolte contro Cristiano Ronaldo hanno fatto crollare la quotazione Juventus su Borsa Italiana

CONDIVIDI

Il prezzo delle azioni della Juventus è sceso rapidamente del 6% su Borsa Italiana lo scorso venerdì mattina, il 5 ottobre 2018, a seguito di una accusa di stupro contro il suo giocatore di punta, Cristiano Ronaldo.

L'accusa di stupro contro CR 7 (artefice con il suo arrivo alla Juventus del rally del prezzo delle azioni Juve) è stata presentata da Kathryn Mayorga nel Nevada, negli Stati Unit e ha suscitato preoccupazioni da parte degli sponsor di Ronaldo Nike e EA Sports. La società Juventus. dal canto suo, ha riaffermato la grande professionalità e dedizione di Cristiano Ronaldo.

Da un punto di vista tecnico, le azioni della squadra popolare prima di agosto 2018 erano per lo più piatte con il prezzo oscillante tra 0,74 e 0,58. Nel momento in cui sono giunte le prime indiscrezioni sull'arrivo di Cristiano Ronando alla Juve, il prezzo ha preso una piega rialzista.

Esaminiamo l'indicatore tecnico Ichimoku e le sue componenti in modo da poter sviluppare una visione più chiara su dove la quotazione Juventus potrebbe andare. 

Alvexo Trading

Fai trading con un conto demo gratuito su Alvexo!

Mi riferirò a componenti Ichimoku su questo grafico in base ai colori e non ai nomi giapponesi, quindi sarà più facile da capire.

Ichimoku afferma che quando il prezzo è sopra la nuvola, e la linea verde, la linea blu e la linea marrone si muovono sopra la nuvola, di ha una tendenza al rialzo. Quando accade il contrario, allora possiamo dire che abbiamo una tendenza al ribasso.

In questo grafico, possiamo vedere che il prezzo delle azioni Juve è chiaramente sopra la nuvola, ma il prezzo ha anche attraversato le 2 linee verso il basso.

Il prezzo ha trovato un supporto vicino all'area della linea verde nuvola, che è un forte livello di supporto. Questo significa che la quotazioni potranno rimbalzare sul livello di 1,12.

Quando il prezzo attraversa la linea blu verso l'alto, potremmo considerare di iniziare a cercare opportunità rialziste sulle azioni Juve. 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro