Azioni Juve festeggiano sorteggi quarti Champions League: sarà Juventus-Ajax

Azioni Juve festeggiano sorteggi quarti Champions League: sarà Juventus-Ajax
© iStockPhoto

Stabiliti i sorteggi per i quarti di finale di Champions League: sarà Juventus Ajax

CONDIVIDI

Reazione positiva del titolo Juventus su Borsa Italiana oggi in scia ai sorteggi UEFA per i quarti di finale della Champions League. A causa del crescente successo delle quotazioni Juventus FC, a chiedersi, fin da questa mattina, contro chi la Juve avrebbe giocato ai quarti di Champions League non erano solo i tifosi ma anche molti investitori. Dai sorteggi che si sono tenuti a Nyon, nella sede dell'UEFA, è emerso che la Juve dovrà giocare contro gli olandesi dell'Ajax che, negli Ottavi, si sono imposti ai danni del Real Madrid creando non poco clamore visto che proprio la compagine spagnola aveva vinto le ultime tre edizioni della Champios League.

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

Conosci il SOCIAL TRADING ? Scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo su eToro e inzia a copiarli !  Disponibile conto demo gratuito con 100.000€ virtuali. Prova ora >>

A parte Juve Ajax, gli altri accoppiamenti dei quarti di finale saranno: Tottenham - Manchester City, Barcellona - Manchester United e Liverpool - Porto. Considerando la reazione degli investitori, il sorteggio ottenuto dalla Juve sembrerebbe più accessibile rispetto alle altre possibilità. La corsa a comprare azioni Juve sul Ftse Mib in concomitanza con l'esito dei sorteggi potrebbe appunto esprimere soddisfazione per il sorteggio ottenuto e certamente soddisfazione per lo scompato pericolo di dover giocare contro il Barcellona ai Quarti. Un avversario più accessibile viene inteso dagli investitori come occasione per poter accedere alla fase successiva e quindi puntare alla finale. Del resto non è un mistero che, dal giorno successivo alla clamorosa vittoria della Juve contro l'Atletico Madrid, il mercato stia scommettendo sulla possibilità che i bianconeri possano accedere alla finale. 

Sempre durante i sorteggi che si sono tenuti oggi a Nyon ij Svizzera è stato anche definito tabellone completo degli incontri fino alla finale di Madrid che sarà disputata il primo giugno. Nel caso in cui la Juve dovesse passare i quarti e quindi accedere alla semifinale, i bianconeri saranno chiamati ad affrontare la vincente tra il Tottenham e il Manchester City. In pratica la supersfida tra Juventus e Barcellona ci sarebbe solo nel caso in cui i bianconeri dovessero arrivare alla finale e i catalani facessero altrettanto. 

Tornando alle news sulla Juventus FC titolo, grazie alla nuova progressione di oggi, le azioni della societò bianconera allungano ancora la performance positiva dell'ultimo mese. 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption