Comprare azioni Diasorin conviene: titolo non fa prezzo su Borsa Italiana

In un contesto generale che vede il Ftse Mib alla disperata ricerca di un rimbalzo dopo la disastrosa seduta di ieri, a riempirsi di gloria su Borsa Italiana è il titolo Diasorin. Le azioni delle società biotech non riescono a fare prezzo per eccesso di rialzo. Fin dai primi minuti di scambi si sta verificando una vera e propria corsa a comprare azioni Diasorin che impedisce al titolo di stabilizzarsi su un prezzo preciso. 

Ma come sta succedendo a Diasorin? L’avvio in forte rialzo del titolo è da mettere in relazione con lo stringato comunicato che la stessa società ha diffuso nel premarket. 

Diasorin ha reso noto di aver completato presso l’Ospedale Spallanzani di Roma e il Policlinico San Matteo di Pavia, tutti gli studi necessari per supportare l’approvazione da parte di CE e FDA EUA di un nuovissimo e innovativo test molecolare indispensabile per l’identificazione rapida del nuovo coronavirus COVID-19.

La scoperta della società italiana potrebbe essere molto di aiuto nella lotta contro l’epidemia di coronavirus. E’ per questo motivo che, a prescindere dal forte balzo in avanti messo a segno oggi, le azioni Diasorin sono comunque tra le poche ad essere interessanti in questa fase caratterizzata da una forte tensione. L’area in cui opera Diasorin e la stessa reputazione della società, fanno del titolo uno dei pochi asset da tenere in debita considerazione in queste settimane. 

Attenzione perchè quando si parla di investire in azioni Diasorin il riferimento non è solo alla compravendita di azioni. E’ infatti possibile, e sotto certio versi più conveniente, investire in azioni Diasorin attraverso il CFD Trading. I Contratti per Differenza sono uno strumento derivato che permette di replicare l’andamento del sottostante.

Per fare CFD trading con Diasorinm scegli sempre e solo i migliori broker Forex come ad esempio eToro (clicca qui per la recensione). Segmalo questo operatore perchè è il solo che permette di fare trading sulle azioni senza commissioni

Puoi provare ad investire in azioni Diasorin attraverso i CFD con eToro partendo dal conto demo disponibile al link sottostante. 

eToro – Zero commissioni nel trading sulle azioni >>> prendi qui la demo gratis

eToro 0 Commissioni%20%281%29

Diasorin ha precisato che il test è stato sviluppato per essere eseguito sull’analizzatore LIAISON MDX e verrà successivamente commercializzato con marchio CE in Europa. Il test sarà anche presentato alla Food and Drug Administration per l’Emergency Use Authorization entro la fine di marzo 2020.

Grazie all’importante scoperta il titolo Diasorin ha rafforzato il suo andamento in borsa su base annua. Nel corso dell’ultimo anno, infatti, le azioni Diasorin hanno registrato un apprezzamento di ben il 24 per cento. In miglioramento anche la performance relativa all’ultimo mese. Rispetto ad un mese fa, infatti, Diasorin ha messo a segno una prestazione negativa limitata al 5,8 per cento. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Diasorin

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.