Due azioni a buon prezzo da non farsi sfuggire

Le azioni a buon prezzo sono da sempre il sogno di tutti gli investitori. Comprare azioni a buon mercato oggi significa infatti avere la possibilità di trarre profitto domani. E’ appunto per questo motivo che molti investitori sono permanentemente a caccia delle azioni a buon mercato. Ovviamente trovare dei titoli a sconto non è facile e ancora meno facile è essere certi che quelle azioni che oggi valgono poi abbiano un margine di crescita molto elevato. Non sta infatti scritto da nessuna parte che le azioni a buon mercato di oggi possano risalire domani. Per questo motivo diventa essenziale affidarsi alle analisi e al giudizio degli esperti.

Uno spunto, con riferimento al mercato americano, è arrivato dall’analista Timothy Green secondo il quale in un contesto generale caratterizzato da molta volatilità e incertezza, è possibile trovare sul listino della borsa di Wall Street due azioni a buon prezzo che potrebbero presto risalire. Le due azioni Usa da comprare e mettere nel cassetto in vista di un possibile recupero sono Best Buy e Target. Si tratta di due azioni importanti.

Azioni Best buy: perché conviene comprare

Best Buy è oggi uno dei rivenditori di articoli di elettronica più importanti di tutti gli Stati Uniti. Sfruttando il web, Best Buy è sempre riuscita a restare molto competitiva e a neutralizzare la grave crisi economica con la quale molti rivenditori tradizionali hanno fatto i conti a seguito dell’avvento del web.

Oggi sia la vendite che i profitti di Best Buy sono in forte crescita e questo è anche il risultato di una strategia di attenzione massima nei confronti dei costi. Secondo le ultime previsioni, nel corso del 2018 le vendite di Best Buy dovrebbero aver registrato una crescita compresa tra il 4% e il 5%. Molto positive anche le indicazioni sulle altre voci di bilancio con un utile rettificato per azione in aumento del 17% e un EPS rettificato fino a $ 5,19. A fronte di questi fondamentali e di queste previsioni, però, le azioni Best Buy hanno registrato a Wall Street un calo del 30% dall’inizio dell’anno. Tuttavia proprio perché i fondamentali sono solidi, le azioni Best Buy fanno parte del gruppo delle azioni a sconto che conviene comprare oggi.

Azioni Target: perché conviene comprare

Nel corso dell’ultimo mese le azioni Target hanno registrato un crollo del 22 per cento a causa dell’andamento negativo dell’azionariato americano ma anche di una trimestrale deludente per quello che riguarda le voci utili e ricavi. Tuttavia alcuni segnali positivi riguardanti la crescita dei comps e delle vendite online consentono di inserire le azioni Target tra quelle a buon prezzo oggi. Secondo l’analista Timothy Green è molto probabile che nel lungo termine la strategia di Target tesa ad attirare clienti possa trasformare il gruppo in una sorta di potenziale alternativa ad Amazon facendo ovviamente le giuste proporzioni. Per questo motivo c’è spazio per la crescita delle azioni Target oggi troppo deprezzate se si va a guardare a quelli che sono fondamentali e previsioni.

Ricordiamo che per investire nelle azioni a buon prezzo non è per forza necessario diventare azionisti. Attraverso il trading di CFD si può oggi investire in azioni Best Buy e Target senza comprare titoli e comodamente da casa. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo