5 titoli Internet che Rbs ci suggerisce di comprare

Qualche giorno fa Rbc ha fatto il punto su alcuni titoli Internet da mettere all’interno della propria lente di ingrandimento alla caccia di profitti per il prossimo futuro. Un modo per poter partecipare a nuovi rialzi del mercato azionario USA, anche in un contesto che, evidentemente, non è molto favorevole.

Cominciamo con Facebook . La società di Mark Zuckerberg ha un target price di 190 dollari, contro una quotazione attuale di 145 dollari. Viene oggi scambiata con un multiplo ev/ebitda intorno a 10, piuttosto basso. Un titolo da mettere in portafoglio soprattutto per gli investitori fondamentali, mentre gli altri potrebbero trovare convenienza attendere ancora qualche trimestre, fino a quando la crescita dei ricavi e dei margini lordi si stabilizzerà.

Il secondo titolo segnalato è Google, con target price di 1.400 dollari. Anche Google appare essere un titolo sottovalutato (è scambiato meno di 11 volte il multiplo ev/ebitda), con un trend dei fondamentali coerente e con un ottimo ciclo produttivo nel tech (quello dei veicoli autonomi, grazie al suo investimento in Waymo).

Altro titolo è quello di Booking, con target price di 2.425 dollari e scambio su multiplo ev/ebitda di 13,7. Per gli analisti di Rbs c’è la possibilità significativa di un’ulteriore accelerazione dei risultati nel quarto trimestre, con effetti positivi nel secondo semestre e impatto sulla performance borsistica.

Arriviamo così al quarto titolo, Netflix, con target price di 450 dollari. Gli analisti Rbs sottolineano una tendenza dei fondamentali molto coerente, un buon vantaggio competitivo, una forza negoziale interessante e una library di contenuti differenziata.

Infine, ecco Wix. Con target price di 110 dollari, è ritenuto da Rbs uno dei migliori asset fondamentali tra le small cap, con robusta crescita attesa dei ricavi e margini reddituali nei prossimi esercizi.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo