Wall Street: 5 azioni calde da comprare in anticipo

Le trimestrali della grandi società di Wall Street saranno caratterizzate da una flessione dei profitti. E’ questo lo scenario che prospetta agli investitori in vista dell’avvio della stagione delle trimestrali in Usa. Poichè questa prospettiva è da ritenersi talmente probabile da poter essere considerata quasi certa, allora è meglio correre subito ai ripari. Tirthankar Chakraborty su Zacks ha stilato la short list delle azioni di Wall Street da comprare ogg prima della pubblicazione della rispettiva trimestrale. Attenzione alle tempistiche dell’operazione perchè i titoli caldi indicati dall’analista non vanno comprati nel medio termine ma vanno invece acquistati real time, quanto prima. Strategicamente si tratta di comprare le azioni di Wall Street prima che le società di riferimento procedano con la pubblicazione dei conti del primo trimestre 2019. Fare trading in questo modo significa anticipare le notizie price sensitive ed operare quando tutto è statico e prima che si scateni il putiferio. Fatta questa premessa, quindi, quali sono le azioni di Wall Street da comprare in anticipo? Prima di rispondere a questa domanda è utile andare a definire quelli che sono i settori che, stando alle previsioni, risentiranno in misura minore dell’atteso calo dei profitti trimestrali. Secondo Zacks, l’aumento del costo del lavoro da un lato e la guerra commerciale tra Usa e Cina dall’altro, avranno ripercussioni su tutto l’azionariato americano. Tuttavia alcuni comparti come quello del retail, quello medico, l’aerospaziale, il settore utilities, quello finanziario e quello dei servizi alle imprese potrebbero avere effetti negativi più contenuti. Per individuare le azioni Usa da comprare in anticipo, quindi, è consigliabile andare a pescare proprio in questi settori.

Le azioni che potrebbero registrare forti variazioni di prezzo dopo la pubblicazione della trimestrale e che quindi conviene comprare subito sono: CMS Energy Corporation (CMS) che sarà alle prese con la pubblicazione della trimestrale il prossimo 25 aprile; Alpine Immune Sciences, Inc. (ALPN) che pubblicherà i conti trimestrali il prossimo 13 maggio; Kohl’s Corporation (KSS) alle prese con la trimestrale il 28 maggio prossimo e ancora Franklin Resources, Inc. i cui conti trimestrali saranno pubblicati il prossimo 26 aprile e, per finire, Dominion Energy, Inc. (D) che comunicherà alla comunità finanziaria i conti trimestrali il 3 maggio prossimo. 

I settori di riferimento delle citate società sono (in ordine di citazione): elettrico, biotecnologie, retail, asset management e energetico. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo