Le 7 azioni buy a Wall Street per investire nel lungo termine

Se sei alla ricerca di investimenti mordi e fuggi in chiave puramente speculativa questo articolo non fa per te. Se invece punti ad investire in azioni con l’obiettivo di tenere i titoli in portafoglio per un periodo di tempo lungo, allora questi consigli fanno per te. In questo post parlerò delle migliori azioni Usa da comprare oggi e tenere in portafoglio per un periodo di tempo lungo. 

Poichè di classifiche è pieno il web, nei consigli su dove investire a contare molto è anche l’affidabilità e il prestigio della fonte. Questo elenco include le 7 migliori azioni su cui investire a Wall Street ed è stato redatto da Josh Enomoto su InvestorPlace

Fatta tutta questa premessa, quali sono le azioni Usa da comprare oggi e tenere a lungo in portafoglio? I 7 buy indicati dall’analista sono: 

  • Wayfair: settore e-commerce
  • FedEx: ambito delle spedizioni espresse
  • Welltower: fondo di investimento immobiliare
  • Rosetta Stone: società di software
  • Carvana: rivenditore di auto usate online
  • 51job: comparto della gestione delle risorse umane
  • Albemarle: settore chimico

Come puoi vedere dall’elenco i titoli indicati fanno parte di settori molto diversi tra loro. Questo è un aspetto molto importante poichè ti facilita nella composizione di un portafoglio di investimento estremamente variegato e riduce il rischio perdite. 

Attenzione: puoi investire su tutte le azioni indicate non solo in modo tradizionale (ossia con la compravendita di azioni) ma anche attraverso il CFD Trading ossia con uno strumento derivato. Nel caso in cui tu scegliessi questa seconda opzione, consiglio di aprire un conto demo per imparare ad operare senza correre il rischio di perdere denaro reale.

Apri un conto demo trading Gratuito – Clicca Qui >>

Ma perchè in questo post ti consiglio di investire in azioni puntando sul lungo termine? Ovviamente nessuno vuole dissuaderti dall’idea di puntare sulla specupazione mordi e fuggi che solo un investimento di breve durata può garantirti, ma se sei in cerca di altro allora è al lungo periodo che devi guardare. 

Una società quotata, infatti, può subire nel breve periodo delle oscillazioni di prezzo anche forti a causa di notizie sfavorevoli. Nel lungo periodo, invece, a condizionare l’andamento del titolo sono per forza i dati fondamentali. 

Secondo Enomoto, infatti, il tempo compensa la volatilità e quindi le azioni che per loro natura sono ideali per investire nel lungo termine sono condizionate da una tendenza rialzista che va oltre la semplice analisi tecnica. E’ per questo che è consigliabile investire in questi titoli. 

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo