Azioni Wall Street da comprare oggi: 5 titoli Usa superstar secondo Goldman Sachs

Ogni giorno tanti investitori si chiedono su quali azioni conviene investire. In questo post ci occuperemo delle azioni di Wall Street che conviene comprare oggi stesso. Sull’argomento c’è spesso confusione anche perchè ognuno ha i suoi consigli specifici a riguardo. Le 5 azioni Usa consigliate in questo articolo solo quelle indicate da David Kostin, equity strategist della banca d’affari Goldman Sachs. La fonte del consiglio sulle azioni Usa da comprare è quindi certa e garantita. 

Prima di analizzare nel dettaglio i titoli Usa consigliati dagli esperti è bene però fare una breve parentesi. Le azioni Usa suggerite da Goldman Sachs sono le cosiddette superstar. Di titoli superstar parla l’autore stesso della lista, Kostin. 

L’esperto è partito da una premessa ben precisa. Secondo l’analista i prezzi delle azioni delle società dominanti tendono a sovraperformare quelli delle aziende che invece hanno una quota di mercato più bassa e quindi presentano un fatturato più basso.

Secondo David Kostin le 5 azioni da comprare oggi stesso a Wall Street hanno dallo loro parte una serie di elementi molto importanti. Tutte le azioni della short list, infatti, fanno riferimento a società che possono esercitare un maggior peso contrattuale tanto sui lavoratori e quanto sui consumatori. Questo maggiore peso contrattuale si traduce in maggiori benefici sulla redditività delle società stesse. 

Considerando gli andamenti dal 2015 ad oggi, l’analista di Goldman Sachs ha rilevato che le aziende che presentano la più alta percentuale di vendite, hanno registrato un apprezzamento del 49 per cento. Viceversa tutte quelle società che invece non sono in posizione dominante hanno registrato dal 2015 ad oggi un guadagno del 16 per cento. Questo discorso è stato valido in tutti i settori e tutti i comparti. 

Premesso questo, le azioni superstar a Wall Street secondo il report di David Kostin della Goldman Sachs sono le seguenti:

  • Alphabet ossia Google che ha in mano il 63 per cento delle vendite nel suo settore in Usa
  • Altria colosso del tabacco che domina il mercato Usa con una quota dell’88 per cento
  • Walt Disney colosso del settore media e intrattenimento con in mano una quota del 49 per cento
  • General Electric colosso del ramo industriale che domina con il 51 per cento
  • General Motors colosso del settore automotive con un fatturato pari al 48 per cento del totale americano

Sono questi 5 titoli a fare parte del Portafoglio USA SuperStar di Goldman Sachs

Per investire in questi titoli che socondo Kostin conviene comprare oggi stesso non c’è solo la strada tradizionale della compravendita di azioni. E’ possibile investire in azioni Usa anche attraverso il CFD Trading

Se vuoi investire nelle 5 azioni superstar di Wall Street puio aprire un conto demo eToro e in questo modo potrai imparare ad operare senza correre il rischio di perdere denaro reale.

Vuoi aprire un conto demo gratuito da 100000 € virtuali con eToro? Grazie al social trading potrai investire sulle migliori azioni Usa. 

Conto demo eToro gratis

Scegli tra le azioni Usa su cui conviene investire

Attiva la funzioni CopyTrader

Inizia a replicare le mosse dei traders più bravi

Piattaforma di trading sicura al 100%

Inoltre se pensi di non conoscere a sufficienza il mercato americano, potrai investire sulle azioni Usa attivando la funzione Copy Trader e copiare così dai migliori traders italiani e non solo.

Praticamente non devi far altro che trovare i traders migliori sulle azioni Usa e replicare la loro strategia.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo