Azioni Usa a prezzi di saldo: ecco i titoli più sottovalutati di Wall Street

Quali azioni della borsa Usa conviene comprare oggi? Ogni investitore si pone questa domanda tantissime volte nella speranza di individuare i migliori titoli Usa su cui investire. Scegliere le azioni di Wall Street su cui investire non è facile e diventa impossibile se non si ricorre ad un certo metodo. Proprio di ciò parleremo in questo post ossia di un metodo per scegliere le migliori azioni Usa sui cui investire oggi. 

Nell’elenco seguente sono indicate le 10 azioni di Wall Street da comprare oggi approfittando dei prezzi contenuti o addirittura a saldo. Si tratta di azioni che sono decisamente sottovalutate in considerazione di quelli che sono i loro fondamentali e di quelle che sono le loro potenzialità. Parliamo, quindi, di titoli che oggi sono sotto al valore di libro ma che presentano interessanti margini di rivalutazione in prospettiva. 

I 10 titoli sottovalutati a Wall Street non sono gli unici in questa situazione sulla borsa Usa. Secondo uno studio che è stato recentemente pubblicato su InvestorPlace ci sono ben 160 azioni a Wall Street che hanno un valore sottovalutato ossia che si muovono sotto al valore di libro, In pratica, se il metodo adottato per scegliere le azioni Usa da comprare è quello di puntare sulle società sottovalutate, non c’è che l’imbarazzo della scelta.160 sono le società americane che hanno una capitalizzazione non inferiore ai 2 miliardi di dollari e sulla quali conviene fare un pensierino. Di queste 160, 31 sono le società che fanno parte dell’importanti indice S&P 500.

Il redattore Will Ashworth ha scelto le 10 azioni Usa più a buon mercato includendo nella top 10, ben 5 azioni facenti parte dell’S&P 500 (ovviamente le altre 5 sono quotate sugli altri indici). 

Di seguito le 10 azioni Usa sottovalutate che conviene inserire in portafoglio, in vista di un possibile successivo apprezzamento:

  • Molson Coors (TAP): nota società che produce birra
  • News Corp. (NWSA): colosso americano del comparto media
  • Loews (L): holding americana con partecipazioni nel settore immobiliare, assicurativo e ij quello dei servizi finanziari
  • Kraft Heinz (KHC): colosso del settore alimentare e bevande
  • Marathon Oil (MRO): società attiva nel settore del petrolio e del gas naturale
  • Fiat Chrysler (FCAU): società attiva nel settore automotive
  • Park Hotels (PK): societàù attiva nel comparto alberghiero
  • AerCap Holdings (AER): player del settore del leasing di velivoli
  • Taylor Morrison Home (TMHC): colosso dell’edilizia residenzial
  • DuPont (DD): famosa multinazionale da sempre attiva nel settore della chimica

Queste le 10 azioni di Wall Street che potrebbero registrare importanti apprezzamenti ma che ora sono profondamente sottovalutate rispetto a quello che è il loro potenziale.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading