Skin ADV

Azioni Usa a prezzi di saldo: ecco i titoli più sottovalutati di Wall Street

Azioni Usa a prezzi di saldo: ecco i titoli più sottovalutati di Wall Street
© Shutterstock

Le 10 azioni di Wall Street che sono oggi sono sotto al Valore di Libro e che conviene comprare

Quali azioni della borsa Usa conviene comprare oggi? Ogni investitore si pone questa domanda tantissime volte nella speranza di individuare i migliori titoli Usa su cui investire. Scegliere le azioni di Wall Street su cui investire non è facile e diventa impossibile se non si ricorre ad un certo metodo. Proprio di ciò parleremo in questo post ossia di un metodo per scegliere le migliori azioni Usa sui cui investire oggi. 

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Conto Demo gratuito sul miglior broker Trading ?  – Il broker 24Option sponsor della Juventus FC offre conto demo gratuito e illimitato – 100.000€ virtuali saranno accreditati subito sul tuo demo… Provo demo gratuita >>

Nell'elenco seguente sono indicate le 10 azioni di Wall Street da comprare oggi approfittando dei prezzi contenuti o addirittura a saldo. Si tratta di azioni che sono decisamente sottovalutate in considerazione di quelli che sono i loro fondamentali e di quelle che sono le loro potenzialità. Parliamo, quindi, di titoli che oggi sono sotto al valore di libro ma che presentano interessanti margini di rivalutazione in prospettiva. 

I 10 titoli sottovalutati a Wall Street non sono gli unici in questa situazione sulla borsa Usa. Secondo uno studio che è stato recentemente pubblicato su InvestorPlace ci sono ben 160 azioni a Wall Street che hanno un valore sottovalutato ossia che si muovono sotto al valore di libro, In pratica, se il metodo adottato per scegliere le azioni Usa da comprare è quello di puntare sulle società sottovalutate, non c'è che l'imbarazzo della scelta.160 sono le società americane che hanno una capitalizzazione non inferiore ai 2 miliardi di dollari e sulla quali conviene fare un pensierino. Di queste 160, 31 sono le società che fanno parte dell'importanti indice S&P 500.

Il redattore Will Ashworth ha scelto le 10 azioni Usa più a buon mercato includendo nella top 10, ben 5 azioni facenti parte dell'S&P 500 (ovviamente le altre 5 sono quotate sugli altri indici). 

Di seguito le 10 azioni Usa sottovalutate che conviene inserire in portafoglio, in vista di un possibile successivo apprezzamento:

  • Molson Coors (TAP): nota società che produce birra
  • News Corp. (NWSA): colosso americano del comparto media
  • Loews (L): holding americana con partecipazioni nel settore immobiliare, assicurativo e ij quello dei servizi finanziari
  • Kraft Heinz (KHC): colosso del settore alimentare e bevande
  • Marathon Oil (MRO): società attiva nel settore del petrolio e del gas naturale
  • Fiat Chrysler (FCAU): società attiva nel settore automotive
  • Park Hotels (PK): societàù attiva nel comparto alberghiero
  • AerCap Holdings (AER): player del settore del leasing di velivoli
  • Taylor Morrison Home (TMHC): colosso dell'edilizia residenzial
  • DuPont (DD): famosa multinazionale da sempre attiva nel settore della chimica

Queste le 10 azioni di Wall Street che potrebbero registrare importanti apprezzamenti ma che ora sono profondamente sottovalutate rispetto a quello che è il loro potenziale.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro