Moderna, buone notizie su un nuovo vaccino danno l’impulso alle azioni

Moderna ha dichiarato che il suo vaccino contro il virus respiratorio sinciziale è efficace nel prevenire la malattia negli adulti più anziani. Secondo l’azienda biotecnologica, il vaccino è risultato efficace all’83,7% nel prevenire la malattia delle basse vie respiratorie, definita da due o più sintomi, nelle persone di età pari o superiore a 60 anni. È risultato efficace all’82,4% nella prevenzione delle malattie delle basse vie respiratorie con tre o più sintomi.

Secondo Moderna, durante la sperimentazione clinica del vaccino non sono stati riscontrati problemi di sicurezza. Ad ogni modo, i dati sulla sicurezza e sull’efficacia della sperimentazione saranno pubblicati su una rivista specializzata.

Moderna ha poi dichiarato che prevede di presentare una domanda di approvazione da parte della Food and Drug Administration negli Stati Uniti entro la prima metà di quest’anno: se riuscirà a ottenere il via libera, si tratterà del primo vaccino approvato per tale patologia. l’RSV.

Il risultato di questo annuncio è stato molto positivo sulle azioni Moderna, che hanno aumentato il loro valore di quasi il 7% nell’after-hours.

La notizia ha avuto particolare risalto soprattutto negli Stati Uniti, che quest’anno hanno subito una stagione di virus respiratori sinciziali particolarmente e insolitamente grave tra i bambini e gli anziani, considerato che la popolazione ha in gran parte smesso di praticare le misure di salute pubblica attuate in risposta alla pandemia di Covid-19, come l’uso delle mascherine e l’allontanamento sociale.

Il vaccino contro l’RSV di Moderna utilizza la stessa tecnologia dell’RNA messaggero utilizzata per il vaccino Covid, che ha contribuito a trasformare Moderna in un brand di notorietà globale, stimolando profitti inaspettati. Rimane tuttavia l’unico prodotto disponibile in commercio dell’azienda, con una domanda che si sta peraltro affievolendo.

Come investire in azioni Moderna

Se ritieni che le azioni Moderna subiranno dei benefici da tali notizie, puoi fare trading online su questi strumenti finanziari in modo facile e veloce con una piattaforma professionale e regolamentata come Avatrade (qui ne abbiamo parlato nella nostra recensione).

In questo modo potrai:

  • fare trading online su un’ampia gamma di asset, azionari e non solo
  • sfruttare una leva finanziaria fino a 10:1 per le tue operazioni
  • usare diverse piattaforme di investimento trovando volta per volta la tua preferita
  • fare trading anche fuori casa o ufficio con le app per iOS e Android
  • copiare i trader più esperti con il trading automatico di Mirror Trader
  • usare un conto demo per esercitarsi e proteggere il capitale
  • approfittare del servizio clienti multilingue durante gli orari di apertura del mercato.

Ricordiamo che l’apertura del conto è facile e gratuita. È sufficiente cliccare sul link sottostante e seguire le poche istruzioni a video. Buon trading!

>>> Clicca qui per aprire un conto di trading gratis sul sito ufficiale Avatrade!

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.