AlpenBank, un importate istituto di private banking, e Consultinvest e Consultinvest Investimenti SIM, primarie società del settore finanziario in Italia, hanno siglato una serie di accordi finalizzati a instaurare una partnership strategica nel mondo del private banking, assicurando ai propri clienti nuovi servizi e nuovi prodotti, con una multicanalità moderna.

Naturalmente soddisfatte le parti in causa, con Maurizio Vitolo, presidente di Consultinvest, che ha dichiarato come tale accorso voglia essere un volano moderno e rapido per poter garantire ai propri clienti, ai consulenti e alle rispettive società di appartenenza, l’accesso a nuovi servizi con la qualità e con la professionalità che contraddistingue i partner. “La combinazione tra le due culture non può che essere un ulteriore elemento di distinguo in un mercato in piena evoluzione – dichiara Vitolo – Il Gruppo Consultinvest con oltre 2,5 miliardi di Euro di masse in gestione ed in consulenza compie non solo un ulteriore salto dimensionale, ma soprattutto un ulteriore salto qualitativo. Siamo certi che diventeremo sempre di più un polo di aggregazione per quei consulenti finanziari che vogliono soluzioni su misura per i propri clienti e che cercano un intermediario che risponda alle vere esigenze della clientela”.

Le parti rammentano come l’accordo sia in grado di tracciare uno sviluppo internazionale importante nell’attività del gruppo Consultinvest, che sotto la guida di Vitolo ha realizzato un significativo salto mediante la crescita per linee interne, e una serie di acquisizioni, superando i 2,5 miliardi di euro di asset in gestione e in consulenza.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo
Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.