AlpenBank e Consultinvest, nuova partnership per il private

consultinvest

Nuova partnership di rafforzamento all'interno del panorama del private banking.

CONDIVIDI

AlpenBank, un importate istituto di private banking, e Consultinvest e Consultinvest Investimenti SIM, primarie società del settore finanziario in Italia, hanno siglato una serie di accordi finalizzati a instaurare una partnership strategica nel mondo del private banking, assicurando ai propri clienti nuovi servizi e nuovi prodotti, con una multicanalità moderna.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

Naturalmente soddisfatte le parti in causa, con Maurizio Vitolo, presidente di Consultinvest, che ha dichiarato come tale accorso voglia essere un volano moderno e rapido per poter garantire ai propri clienti, ai consulenti e alle rispettive società di appartenenza, l’accesso a nuovi servizi con la qualità e con la professionalità che contraddistingue i partner. “La combinazione tra le due culture non può che essere un ulteriore elemento di distinguo in un mercato in piena evoluzione – dichiara Vitolo - Il Gruppo Consultinvest con oltre 2,5 miliardi di Euro di masse in gestione ed in consulenza compie non solo un ulteriore salto dimensionale, ma soprattutto un ulteriore salto qualitativo. Siamo certi che diventeremo sempre di più un polo di aggregazione per quei consulenti finanziari che vogliono soluzioni su misura per i propri clienti e che cercano un intermediario che risponda alle vere esigenze della clientela”.

Le parti rammentano come l’accordo sia in grado di tracciare uno sviluppo internazionale importante nell’attività del gruppo Consultinvest, che sotto la guida di Vitolo ha realizzato un significativo salto mediante la crescita per linee interne, e una serie di acquisizioni, superando i 2,5 miliardi di euro di asset in gestione e in consulenza.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro