CheBanca!, in distribuzione anche i fondi Russell

CheBanca!, istituto del gruppo Mediobanca, e Russell Investments, hanno recentemente siglato un accordo di distribuzione che permetterà alla banca italiana di poter incrementare l’offerta disponibile sulla propria piattaforma con più di 20 fondi dell’asset manager, tra cui diverse strategie azionarie, obbligazionarie e multi-asset.

Russell Investments è presente sul mercato italiano da circa 20 anni, con masse gestite per 261 miliardi di euro, e propone alla propria clientela delle soluzioni multi-asset e dei servizi di investimento, come la gestione fiduciaria, overlay e transition management per gli investitori retail e istituzionali.

Stando a quanto commentato da Massimo D’Onghia, Sales director di Russell Investments, e riportato sulle pagine di fundspeople.com, “questo nuovo accordo di distribuzione con una primaria realtà come CheBanca! è un’ulteriore conferma della nostra strategia di sviluppo sul mercato italiano. In Russell Investments supportiamo investitori di ogni tipo e dimensione a livello globale, dalle corporation americane ai partner distributivi come CheBanca! a cui forniamo soluzioni e supporto sugli investimenti globali”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo NO
Fino al 3,6% annuo per depositi in EUR
Broker quotato al NASDAQ
Ampia selezione di azioni, ETF e opzioni su azioni
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Risparmio Gestito

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.