eToro

CheBanca!, in distribuzione anche i fondi Russell

chebanca

CheBanca! stringe alleanza con Russell per la distribuzione dei fondi.

CheBanca!, istituto del gruppo Mediobanca, e Russell Investments, hanno recentemente siglato un accordo di distribuzione che permetterà alla banca italiana di poter incrementare l’offerta disponibile sulla propria piattaforma con più di 20 fondi dell’asset manager, tra cui diverse strategie azionarie, obbligazionarie e multi-asset.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

Russell Investments è presente sul mercato italiano da circa 20 anni, con masse gestite per 261 miliardi di euro, e propone alla propria clientela delle soluzioni multi-asset e dei servizi di investimento, come la gestione fiduciaria, overlay e transition management per gli investitori retail e istituzionali.

Stando a quanto commentato da Massimo D’Onghia, Sales director di Russell Investments, e riportato sulle pagine di fundspeople.com, “questo nuovo accordo di distribuzione con una primaria realtà come CheBanca! è un’ulteriore conferma della nostra strategia di sviluppo sul mercato italiano. In Russell Investments supportiamo investitori di ogni tipo e dimensione a livello globale, dalle corporation americane ai partner distributivi come CheBanca! a cui forniamo soluzioni e supporto sugli investimenti globali”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato