Il CEO di SpaceX e Tesla, Elon Musk, ha annunciato di avere contratto nuovamente il Covid.

L’annuncio arriva dopo che la fabbrica di Tesla a Shanghai ha dovuto affrontato severe restrizioni regionali che, secondo quanto riferito, richiedono alla compagnia di sospendere la produzione per quattro giorni. La Cina sta chiudendo la metropoli per controllare un focolaio di Covid-19 e a Tesla non è rimasto altro da fare che attuare gli ordini sanitari.

Tornando a Musk, l’imprenditore ha annunciato con un tweet di avere nuovamente il virus (definendolo il virus di Teseo) e di avere pochi sintomi. Non ha invece fornito alcuna spiegazione su come è stato testato, o perché avesse motivo di dubitare dei risultati.

Continua pertanto la turbolenza relazione tra Musk e il Covid. Ricordiamo come nel febbraio del 2020, quando il Covid aveva iniziato a muovere i primi passi negli USA, il CEO di tesla avesse erroneamente stimato che il virus sarebbe sparito entro due mesi. Nel novembre 2020 annunciò poi di essere risultato positivo.

Quando i numeri di Covid stavano aumentando in California, nell’aprile 2020, Musk ha chiamato le restrizioni sanitarie “fasciste” in una sfuriata carica di imprecazioni realizzata in una call con gli stakeholders.

Come investire in Tesla

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che sono interessati a fare trading sulle azioni Tesla che è possibile investire in questi strumenti finanziari in modo rapido e senza commissioni mediante i servizi di trading CFD dei migliori broker sul mercato come FPMarkets.

L’apertura di un conto di trading è veloce e gratuito. E, per tutti gli investitori che non hanno alcuna praticità in questo ambito, ricordiamo la possibilità di aprire un conto demo che ti permetterà di investire senza rischi, utilizzando un plafond di denaro virtuale che l’operatore ti metterà a disposizione per tutto il tempo che vorrai.

>>> Clicca qui per aprire un conto demo con FPMarkets (sito ufficiale)

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
Broker del mese
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.