CFM Capital truffa? Recensione e opinioni

Hai mai sentito parlare di CFM Capital? Certamente sì,diversamente non saresti qui a ricercare informazioni.

Ecco allora il perché di questa nostra guida. Sicuramente hai sentito parlare di una truffa e vuoi avere maggiori informazioni in merito. In questa guida cercheremo di comprendere come opera e come funziona CFM Capital e lo faremo analizzando le opinioni e le recensioni di tutti coloro che lo hanno utilizzato.

Lo facciamo con un solo obiettivo. Quello di rendere presente a tutti i rischi a cui si va incontro quando si opera e si depositano soldi su broker poco seri.

Molti lo definiscono una truffa. Anche le banche definiscono CFM Capital come una truffa.

Sarà vero?

Scoprilo leggendo le righe seguenti.

Prima di addentrarci nell’analisi delle opinioni e delle considerazioni che hanno i trader che lo utilizzano, volevamo precisare che i soldi facili non esistono. Quindi se hai pensato di aprire un conto con un broker che ti promette guadagni facili e veloci, allora sarebbe meglio per te diffidare completamente.

Tieni presente che tutti i broker seri e professionali ti mettono in guardia sui rischi e sui pericoli che si corrono con il trading online. Allo stesso tempo non ti offrono un conto con cui ti promettono dei guadagni rapidi e veloci. Ecco il motivo per il quale ti diciamo di startene alla larga da chi ti promette facili guadagni.

Premesso questo passiamo oltre e cerchiamo di comprendere cos’è e come funziona CFM Capital.

Per redigere questa recensione ci siamo serviti delle opinioni e delle recensioni che molti trader hanno rilasciato sui forum in merito a CFM Capital. Noi non lo abbiamo provato a priori in quanto non ci fidiamo di un broker non regolamentato. Come tale abbiamo solo analizzato il sito e le opinioni. Quello che di seguito vi diremo è quanto scoperto.

CFM Capital truffa?

La nostra recensione parte proprio da questa domanda. Ti stai chiedendo se CFM Capital truffa o è un broker autorizzato? Lo puoi considerare davvero come un broker valido per le tue operazioni di trading online.

Certamente no!

Prova a contattare il broker tramite uno dei contatti da loro sponsorizzato e anche tu comprenderai di che broker si tratta. Certamente da queste prime affermazioni avrai compreso che non si tratta di un broker serio. Prosegui con la lettura di questo approfondimento per comprendere meglio di cosa si tratta.

Se vuoi davvero un confronto con altri broker, allora ti consigliamo di analizzare CFM Capital e di confrontarlo con eToro che a breve ti riportiamo. Ti basta leggere poche righe per comprendere la differenza tra un broker serio ed un sedicente broker.

Infatti, tutti i trader sanno bene che prima di scegliere un broker devono analizzare attentamente la licenza. Quindi ti devi porre questa domanda:

  • CFM Capital è licenziato? Presenta una regolamentazione per operare in Europa?
  • Quali sono le differenze tra un broker regolamentato ed un broker non regolamentato?

A questo punto, una volta che avrai trovato risposta a questo aspetto, passa oltre. Chiediti:

  • CFM Capital promette facili guadagni?

Tutti i broker che ti promettono facili guadagni, ovvero di guadagnare facilmente senza perdere tempo a studiare, sono quasi sempre broker illegali ovvero broker che hanno sede in paradisi fiscali e che molti trader che li hanno provati li definiscono delle vere e proprie truffe.

Noi non possiamo dire se CFM Capital è una truffa o no. Quello che ti possiamo dire è di startene lontano da chi ti promette i soldi facili.

Perché?

Semplicemente perché non solo non sono regolamentati, quindi non garantiscono il tuo capitale, ma peraltro la legge proibisce le promesse dei guadagni semplici. Non ci sono sistemi legali che davvero sono stati testati che in maniera automatica ti garantiscono una rendita, soprattutto quando si tratta di investimenti online per mezzo del trading.

Scegliendo i broker regolamentati, invece, vieni messo in guardia non solo dal pericolo di perdere l’intero capitale, ma anche dal fatto stesso che i guadagni che si possono raggiungere si aggirano intorno al 20% annuo. Questo vuol dire che investendo meno di 1000 € all’anno, se tutto va bene guadagnerai al massimo 200 € all’anno e non certo al giorno come invece ti viene promesso dai broker poco professionali.

CFM Capital: guadagni facili?

Come detto tutti i broker non seri e non professionali, offrono dei guadagni semplici e veloci. CFM Capital è uno di questi. Infatti, una volta effettuata una semplice registrazione su questo broker, verrai bombardato da una miriade di telefonate per mezzo delle quali ti invitano a depositare denaro.

Anche questo aspetto lo devi leggere come qualcosa di poco serio e poco professionale. Tutti i broker onesti, infatti, non ti promettono guadagni semplici e non ti perseguitano con telefonate e richieste i versamento.

Non ci sono guadagni automatici, non ci sono facili guadagni e non vi è nessun sistema automatico che ti garantisce tutto questo. Ecco perché devi diffidare sempre.

Come investire nel trading online in modo professionale?

Per investire in modo professionale nel trading online, devi scegliere broker seri e professionali. In questo caso, puoi scegliere eToro e il sistema di copy trading.

Il Copy Trading eToro è un sistema brevettato, regolamentato ed automatico che ti permette di guadagnare copiando gli altri trader.

Detto in questi termini si potrebbe trattare certamente di un broker semplice che ti faccia guadagnare. In realtà non è così. Non è semplice scegliere i migliori trader da copiare, non è semplice saper come e quando investire e non è semplice scegliere gli asset.

Ecco il motivo per il quale eToro, nonostante ti offra questo servizio ti mette in guardia sui possibili rischi di perdere tutto il capitale investito in un singolo trade.

Allo stesso tempo eToro ti offre un conto demo gratuito che ti permette di mettere in pratica le migliori strategie di investimento adatte al tuo stile di trading. Allo stesso tempo eToro non ti fa facili promesse e non ti garantisce guadagni automatici. Esso ti offre un conto reale e demo con la possibilità di investire copiando tutti i migliori trader che hanno ottenuto i maggiori risultati e i maggiori rendimenti sulla piattaforma.

>>Apri un conto demo eToro

CFM Capital: opinioni e considerazioni finali

A questo punto, analizzato che si tratta di un broker non professionale, constatato che si tratta di un sistema che non garantisce dei guadagni semplici e veloci, non ci resta da dirti di startene lontano. Sarebbe bene, invece per te scegliere anche di operare con un secondo broker regolamentato, come per esempio eToro.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.borsainside.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
* Avviso di rischio
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Bank of Latvia
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89% dei trader retail perdono denaro quando fanno trading di CFD.

Regolamentazione Trading
Non perdere le nostre notizie! Vuoi essere avvisat* quando pubblichiamo un nuovo articolo? No Sì, certo