Imparare il trading con i migliori traders italiani su InvesTv, il canale televisivo di Vontobel

Imparare il trading con i migliori traders italiani su InvesTv, il canale televisivo di Vontobel

Il gruppo bancario svizzero Vontobel, leader nei certificates, ha lanciato il canale televisivo online InvesTv

CONDIVIDI

Vuoi conoscere, giorno per giorno, quelle che sono le mosse e le strategie trading dei migliori traders italiani? Vuoi sapere cosa faranno traders professionisti dinanzi all'insorgere di eventi impattanti e price sensitive? Se sei un trader principiante e vuoi vedere da vicino le mosse dei traders italiani più bravi, allora non devi far altro che collegarti con il canale televisivo online InvesTV che è stato lanciato dal gruppo bancario svizzero Vontobel, leader nel settore dei Certificati a Leva e Certificati di Investimento, e dal portale Money.it.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

InvesTV ti consente, ogni giorno, di guardare da vicino le mosse dei migliori traders. In pratica avendo la possibilità di guardare in tempo reale quelle che sono le strategia trading adottate, riuscirai ad accrescere le tue competenze. Del resto, come ha commentato Francesca Fossatelli, Responsabile Public Distribution Italy di Vontobel Investment Banking, l'obiettivo di InvesTV è prettamente educational. "Con Investv - ha affermato la Fossatelli - Vontobel ha voluto creare un contenitore digitale innovativo che vuole aiutare diverse tipologie di investitori a crescere nella loro conoscenza del trading intraday, nonché delle potenzialità offerte dai Certificati per chi ha un’ottica di investimento di medio/lungo periodo".

Sono certo che se sei un trader principiante sarai interessato a questa importante occasione di apprendimento e di crescita personale e operativa. Sono anche certo che ti starai chiedendo dove sia possibile guardare le sfide tra i migliori trader italiani. In altre parole dove si può vedere InvesTV? Trattandosi di un canale televisivo online è ovvio che ti occorra una connessione ad internet. Questo ovviamente non è un problema soprattutto ai giorni nostri. 

Per poter guardare le sfide tra i migliori traders italiani su InvesTV dovrai quindi connetterti al link seguente: certificati.vontobel.com/investv. Ovviamente le sfide non sono h24 giorno e notte ma seguono invece un programma ben preciso. A partire dalle ore 10, dal lunedì al venerdì, giorni di apertura del mercato azionario e non solo, si sfideranno due squadre che sono formate ciascuna da 20 traders italiani, tra i più bravi. Le due squadre sono quella azzurra e quella gialla. Sul sito di Vontobel è anche indicata la composizione delle due compagini. 

Il team azzurro è formato da Fabio Michettoni, Andrea Melo, Paolo Serafini, Salvatore Scarano, Fabio Pioli, Sante Pellegrino, Eugenio Sartorelli, Gerardo Marciano, Fabrizio Jorio Fili e Corrado Rondelli. Il capitano è Giuseppe Di Vittorio mentre il vice è Alex Soldati.

Il team giallo, invece, è formato da Alessandro Aldrovandi, Arduino Schenato, Marco Tosoni, Anna Resti Bontoi, Enrico Lanati, Antonio Landolfi, Tony Cioli Puviani, Giorgio Palini, Massimo Vita, Riccardo Guidi. Il capitano delle squadra è Riccardo Designori mentre il vice è Alessio Trappolini. 

Ogni giorno i componenti delle due squadre si confronteranno facendo trading su azioni, indici e materie prime e cogliendo quelli che sono gli spunti più interessanti della giornata. Come prevede il regolamento della sfida, ciascun trader potrà scegliere Sottostante, Direzione (Long/Short), Livello di Ingresso, Livello Target e Livello di Stop Loss. La sfida durerà tutta la giornata e al termine sarà proclamata la squadra vincente. 

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+