BNP Paribas e Websim, webinar su Turbo certificate il 14 maggio

bnp

Nuovo evento sui Turbo certificate in programma per il 14: ecco come partecipare.

CONDIVIDI

BNP Paribas e Websim hanno annunciato per martedì 14 maggio, dalle ore 10 alle ore 11, il webinar Trading a leva sul breve periodo: i Turbo certificate e i segnali di trading di Websim.

Con la rivoluzione del Social Trading scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare automaticamente le prestazioni del loro portafoglio di trading. Demo gratuita da 100.000€  Scopri i migliori trader >>

Con la rivoluzione del Social Trading scopri chi sono i migliori trader italiani e del mondo e inizia a copiare automaticamente le prestazioni del loro portafoglio di trading. Demo gratuita da 100.000€  Scopri i migliori trader >>

Stando a quanto afferma la nota societaria, questo appuntamento sarà utile per poter condividere con i presenti in che modo prendere posizione ogni giorno con i segnali di Intermonte, e per poter anticipare le strategie di trading per il secondo trimestre 2019 su alcuni dei titoli più importanti del listino italiano.

L’obiettivo dell’evento, afferma ancora la nota, è quello di fornire dei pratici consigli per il trading dei Turbo certificate, prodotti innovativi che consentono ai trader di poter investire in leva sul breve e sul medio periodo, sui principali titoli italiani, limitando l’impiego di capitale e con un impatto marginale della volatilità sul prezzo.

Inoltre, tali strumenti consentono di anticipare i movimenti del sottostante grazie all’utilizzo della leva finanziaria, e contrariamente a quanto avviene con i certificati a leva fissa, non risentono dell’effetto compounding.

Per quanto attiene il webinar, parteciperanno gli esperti Marco Medici, Distribution BNP Paribas Global Markets, Matteo Battaglia, analista Websim Intermonte, e Alessandro Forni, Servizi Digitali e Open Banking – Piattaforme e Servizi Digitali, Banco BPM.

È possibile ottenere maggiori informazioni e registrarsi al webinar al sito internet register.gotowebinar.com.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro