BNP Paribas e Websim, webinar su Turbo certificate il 14 maggio

BNP Paribas e Websim hanno annunciato per martedì 14 maggio, dalle ore 10 alle ore 11, il webinar Trading a leva sul breve periodo: i Turbo certificate e i segnali di trading di Websim.

Stando a quanto afferma la nota societaria, questo appuntamento sarà utile per poter condividere con i presenti in che modo prendere posizione ogni giorno con i segnali di Intermonte, e per poter anticipare le strategie di trading per il secondo trimestre 2019 su alcuni dei titoli più importanti del listino italiano.

L’obiettivo dell’evento, afferma ancora la nota, è quello di fornire dei pratici consigli per il trading dei Turbo certificate, prodotti innovativi che consentono ai trader di poter investire in leva sul breve e sul medio periodo, sui principali titoli italiani, limitando l’impiego di capitale e con un impatto marginale della volatilità sul prezzo.

Inoltre, tali strumenti consentono di anticipare i movimenti del sottostante grazie all’utilizzo della leva finanziaria, e contrariamente a quanto avviene con i certificati a leva fissa, non risentono dell’effetto compounding.

Per quanto attiene il webinar, parteciperanno gli esperti Marco Medici, Distribution BNP Paribas Global Markets, Matteo Battaglia, analista Websim Intermonte, e Alessandro Forni, Servizi Digitali e Open Banking – Piattaforme e Servizi Digitali, Banco BPM.

È possibile ottenere maggiori informazioni e registrarsi al webinar al sito internet register.gotowebinar.com.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Certificates

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.