Bonus Certificate BNP Paribas: rendimenti e caratteristiche delle scadenze di dicembre 2019

I Bonus Cap certificates di BNP Paribas sono dei certificati finanziari di investimento che consentono di ottenere a scadenza un bonus nel caso in cui nel corso della vita del certificato, il sottostante (azione, indice, valuta, materia prima, ecc.) non raggiunga mai un valore pari o inferiore alla barriera. Nel caso invece in cui nel corso della vita del certificato il valore del sottostante riesca a toccare la barriera, il certificato pagherà a scadenza un importo che sarà commisurato alla prestazione del sottostante stesso.

I Top Bonus

In tale categoria, i Top Bonus di BNP Paribas su basket azionari consentono all’investitore di ottenere un Bonus se alla scadenza del certificato nessuna delle azioni che compongono il basket dei titoli azionari sottostanti quota a un valore inferiore al livello della barriera. Se invece anche una sola delle azioni che compongono il basket di titoli sottostanti dovesse quotare, a scadenza, un valore inferiore al livello barriera, allora all’investitore sarà riconosciuto un importo commisurato alla prestazione dell’azione che ha registrato la prestazione peggiore all’interno del basket, con conseguente perdita sul capitale investito.

I vantaggi

I principali vantaggi di tali certificati collocati da BNP Paribas sono dunque la possibilità di poter disporre di un bonus a scadenza, anche in caso di moderati ribassi del sottostante, diversificazione (si può ottenere un’esposizione su svariati titoli o indici azionari), la protezione condizionata del capitale a scadenza e la barriera continua e a scadenza.

Le scadenze di dicembre 2019

Questa è la situazione delle scadenze a dicembre 2019:

bonus cap bnp

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Certificates

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.